Si chiama "The Penguin" la serie tv spin-off del film "The Batman" dal 20 settembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti.
La serie targata DC Studios di cui Lauren LeFranc è showrunner vede Colin Farrell protagonista nei panni dell’iconica nemesi di Batman, continua l'epica saga criminale avviata dal regista Matt Reeves con il blockbuster mondiale “The Batman” (Warner Bros. Pictures, 2022).
Oltre a Farrell nei panni di Oz Cobb “The Penguin”, il cast comprende Cristin Milioti (Sofia Falcone), Rhenzy Feliz (Victor Aguilar), Michael Kelly (Johnny Viti), Shohreh Aghdashloo (Nadia Maroni), Deirdre O’Connell (Francis Cobb), Clancy Brown (Salvatore Maroni), James Madio (Milos Grappa), Scott Cohen (Luca Falcone), Michael Zegen (Alberto Falcone), Carmen Ejogo (Eve Karlo) e Theo Rossi (Dr. Julian Rush).
The Penguin (2024)
Twilight of the Gods (2024)
"Twilight of the Gods" è una serie anime che sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix dal 19 settembre.
I protagonisti sono i personaggi più iconici della mitologia scandinava come Thor, Loki e Odino. La serie racconta una storia eroica d'amore, perdita e vendetta in un viaggio che va oltre l'inferno attraverso terre fantastiche, campi di battaglia feroci e sanguinosi e guerre scatenate contro gli dei e i demoni.
La serie animata di Stone Quarry Animation è co-ideata da Zack Snyder, regista di "Rebel Moon", Jay Oliva ed Eric Carrasco, mentre la produzione esecutiva è affidata a Zack Snyder, Deborah Snyder, Wesley Coller e Jay Oliva. Lo studio di animazione è Xilam Animation. La regia del primo e dell'ultimo episodio è di Zack Snyder, mentre tra gli altri registi figurano Jay Oliva, Andrew Tamandl con Tim Divar e Dave Hartman.
Agatha All Along (2024)
"Agatha All Along" è la serie spin-off di WandaVision che avrà come protagonista Agatha Harkness e che sarà disponibile sulla piattaforma di Disney+ dal 19 settembre 2024.
Oltre alla protagonista Kathryn Hahn, il cast è composto da Joe Locke, Patti LuPone, Aubrey Plaza, Sasheer Zamata, Ali Ahn, e Debra Jo Rupp, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley e Okwui Okpokwasili.
Nei fumetti Marvel Comics, Agatha Harkness è un personaggio ambivalente, in grado sia di offrire guida a Scarlet Witch nel prendere consapevolezza dei suoi poteri che di rappresentare un’avversaria temibile. Il personaggio è stato introdotto nel Marvel Cinematic Universe nel corso della serie WandaVision. Ci sono voluti quasi otto episodi per confermare che Agnes, il ruolo interpretato da Kathryn Hahn, fosse in realtà Agatha sotto mentite spoglie.
Bleach (2004)
"Bleach" è una serie televisiva anime tratta dal manga omonimo di Tite Kubo, prodotta da Pierrot e Dentsu e diretta da Noriyuki Abe. La serie è stata trasmessa in Giappone da TV Tokyo a partire dal 5 ottobre 2004, concludendosi il 27 marzo 2012.
L'anime racconta le avventure dello Shinigami sostituto Ichigo Kurosaki e dei suoi compagni, nella lotta per proteggere l'aldilà in cui risiedono le anime, conosciuto come Soul Society.
La serie utilizza quarantacinque brani per le sigle dell'anime, quindici per quelle di apertura e trenta per quelle di chiusura.
Selenkay (2024)
"Selenkay" è una serie televisiva argentina fantasy per adolescenti prodotta da Metrovisión Producciones per Disney Channel. La trama segue Sofía, un'adolescente che scopre di possedere un potere legato all'acqua in una piccola città della Patagonia. Nel cast Gina Mastronicola, Manuel Ramos, Alejandro Paker, María Zubiri, Luisina Arito, Julián Caballero, Valentín Villafañe e Francisco Vázquez.
La serie è stata presentata in anteprima il 17 agosto 2024 su Disney Channel e il 21 agosto 2024 la prima stagione è stata rilasciata integralmente su Disney+. Dopo la sua anteprima televisiva, la Disney ha confermato che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.
Kaos (2024)
"Kaos" è una serie sulla mitologia greca frizzante e sarcastica, disponibile dal 29 agosto 2024 sulla piattaforma streaming di Netflix.
La serie attualizza i racconti della mitologia greca ed è stata creata da Charlie Covell, ideatore di "The End of the F***ing World".
Nel cast troviamo Jeff Goldblum nei panni di uno Zeus stanco ma vendicativo e spietato, Prometeo (Stephen Dillane), Riddy (Aurora Perrineau), Ari (Leila Farzad), Caneus (Misia Butler), l'astuta moglie di Zeus Era (Janet McTeer, "Ozark"), il figlio ribelle Dioniso (Nabhaan Rizwan, "Industry") e i suoi complicati fratelli Ade (David Thewlis, "Landscapers") e Poseidone (Cliff Curtis, "Avatar: Le vie dell'acqua").
Terminator Zero (2024)
"Terminator Zero" è una serie televisiva anime di fantascienza sviluppata da Mattson Tomlin e ambientata nell'universo del franchise di “Terminator”. L’anime, incentrato su nuovi personaggi e composto da otto episodi, è ambientato in un futuro distopico in cui l'umanità è sull'orlo dell'estinzione a causa di Skynet, un'intelligenza artificiale avanzata che nel 1997 ha preso coscienza di sé - nel 2022 controlla il pianeta - e ha scatenato un'apocalisse mondiale. La serie TV segue un gruppo di sopravvissuti che cercano di combattere contro le macchine comandate dall'AI per ribaltare le sorti del conflitto e liberare così il mondo.
Star Wars: Young Jedi Adventures (2023)
"Star Wars: Young Jedi Adventures" è una serie animata statunitense. Fa parte del franchise di "Guerre stellari" e segue un gruppo di giovani Padawan che stanno imparano a diventare Cavalieri Jedi durante l'era dell'Alta Repubblica, secoli prima dei film sulla saga degli Skywalker. È la prima serie animata di "Guerre Stellari" rivolta ad un pubblico molto giovane.
La serie è prodotta dalla Lucasfilm Animation, con Michael Olson come showrunner ed Elliot Bour come supervisore all'animazione. La serie è stata annunciata a maggio 2022, con Olson e Bour già coinvolti nel progetto. La prima stagione è stata pubblicata su Disney+ il 4 maggio 2023.
Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli del Potere (2022)
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere (The Lord of the Rings: The Rings of Power nella versione originale) è la prima serie tv basata sul celebre romanzo fantasy di J.R.R. Tolkien Il Signore degli Anelli e in particolare sulle sue appendici. La storia è ambientata migliaia di anni prima de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, nella Seconda Era della Terra di Mezzo, un periodo lungo 3,441 anni durante il quale gli anelli furono forgiati e il malvagio Signore Sauron salì al potere. Amazon ha acquistato i diritti televisivi de Il Signore degli Anelli alla cifra astronomica di 250 milioni di dollari, pianificando un ulteriore investimento di almeno un milione di dollari per la realizzazione di più stagioni, il che fa di questa la serie più costosa mai prodotta fino a quel momento. La Stagione 1 di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile su Prime Video dal 2 settembre 2022.
Naruto: Shippuden (2007)
"Naruto: Shippuden" è un anime giapponese che è stato trasmesso per la prima volta dal 15 febbraio 2007 al 23 marzo 2017 sul canale televisivo giapponese TV Tokyo, per un totale di 500 episodi trasmessi. Gli episodi sono basati sulla seconda parte del manga Naruto del mangaka Masashi Kishimoto a partire dal volume 28 (includendo anche il volume 27 capitoli 239-244). L'anime è il seguito del primo adattamento animato della serie, chiamato semplicemente "Naruto", basato a sua volta sulla prima parte del manga. "Naruto: Shippuden" prosegue la trama della versione animata due anni e mezzo dopo la partenza del protagonista Naruto Uzumaki dal Villaggio della Foglia. Sono stati utilizzati 60 brani musicali per le sigle dell'anime, 20 di apertura e 40 di chiusura.
Time Bandits (2024)
Si chiama "Time Bandits" il nuovo adattamento televisivo dell'indimenticabile film cult degli anni Ottanta.
La serie composta da dieci episodi è prodotta esecutivamente da Morris e Waititi, che hanno scritto e diretto anche alcuni episodi. Anche Garrett Basch e Tim Coddington sono produttori esecutivi insieme a Jane Stanton per conto di Handmade Films, con Clement e Morris in qualità di co-showrunner.
Accanto a Lisa Kudrow, completano il cast di "Time Bandits" Kal-El Tuck, Tadhg Murphy, Roger Jean Nsengiyumva, Rune Temte, Charlyne Yi, Rachel House, Kiera Thompson, James Dryden, Felicity Ward, Francesca Mills e Imaan Hadchiti. Anche Taika Waititi e Jemaine Clement figurano in alcune apparizioni speciali.
Happy! (2017)
Si chiama "Happy!" la serie tv statunitense composta da due stagioni, creata da Grant Morrison e Brian Taylor, e disponibile sulla piattaforma di Netflix.
La serie narra di Nick un ex poliziotto alcolizzato, ora sicario, che teme di essere impazzito quando un unicorno che solo lui può vedere gli chiede di liberare una bambina rapita da Babbo Natale.
Protagonista della serie tv è Nick Sax, interpretato dall’attore Christopher Meloni. Al suo fianco c’è Happy, il giovane animale immaginario a cui Patton Oswalt ha prestato la voce.
Nel cast ci sono anche Francisco Scaramucci interpretato da Ritchie Coster, il Detective Meredith McCarthy interpretata da Lili Mirojnick, Amanda Hansen interpretata da Medina Senghore, Smoothie interpretato da Patrick Fischle e Very Bad Santa, interpretato da Joseph D. Reitman.
La Terra di Tanabata (2024)
Si chiama "La Terra di Tanabata" la nuova serie live action adattamento del manga "La Terra di Tanabata" (Tanabata no Kuni), edito in Italia dalla Goen, di Hitoshi Iwaaki (Parasite), che sarà disponibile a partire dal 4 luglio sulla piattaforma di Disney+.
La serie tratta di Yoji Minamimaru, noto con il soprannome di Nanmaru, uno studente universitario con l'abilità soprannaturale di creare piccoli buchi in qualsiasi cosa. Un giorno, Yoji scopre che il professore di studi folkloristici è scomparso, dopo aver condotto una ricerca sul campo nel villaggio di Marukami.
Kanata Hosoda interpreta il protagonista Yōji Minamimaru. Alla regia Takahide Sano, Hayato Kawai e Yūsuke Taki, mentre Taki, Akiko Miyoshi e Mari Asato hanno scritto la sceneggiatura. Takamasa Ōe ha collaborato alle sceneggiature.
True Blood (2008)
Negli Stati Uniti i vampiri non sono più una minaccia dopo l’invenzione del sangue sintetico Tru Blood, e possono dunque uscire allo scoperto. Devono comunque vincere le resistenze degli umani, spesso organizzate in reazionari gruppi anti-vampiri, e d’altro canto molti vampiri continuano a preferire il sangue umano. In questo scenario coerente e divertente la serie ruota attorno alla storia d’amore tra la cameriera Sookie Stackhouse, telepata, e il vampiro reduce della guerra di secessione Bill Compton. Nei momenti più riusciti "True Blood" elabora espliciti riferimenti tra le creature soprannaturali ostracizzate e la condizione delle categorie oppresse, con tanto di organizzazioni di estremisti religiosi.
Melting Me Softly (2019)
Ma Dong-Chan lavora in un popolare spettacolo di varietà. Lui e gli altri partecipanti prendono parte al progetto di congelamento di 24 ore del varietà spettacolo. Ma Dong-Chan dovrebbe svegliarsi 24 ore dopo essere stato congelato, invece, si risveglia dopo 20 anni. Il suo aspetto è lo stesso di quando era congelato, ma i suoi genitori, il fratello minore, la fidanzata e i colleghi di lavoro sono tutti invecchiati in modo significativo.
La regia è di Shin Woo-chul (Lovers in Paris, Secret Garden, A Gentleman's Dignity) e la sceneggiatura è di Baek Mi-kyung (Strong Woman Do Bong Soon, Woman of Dignity, Miracle That We Met).
House of the Dragon (2022)
Ambientata 172 anni prima della nascita di Daenerys Targaryen, la serie racconta un evento tristemente noto nella storia di Westeros, la cosiddetta “Danza dei Draghi”, la battaglia per la successione al Trono di Spade.
Miss Night and Day (2024)
Si chiama "Miss Night and Day" la nuova serie commedia romantica fantasy sudcoreana composta da 16 episodi che sarà disponibile su Netflix a partire dal 15 giugno.
La protagonista della serie è Lee Mi-jin, una giovane ventenne che non riesce a trovare lavoro ma che, un giorno, si risveglia invecchiata di 30 anni e coglie l'opportunità per poter trovare un impiego.
Il personaggio di Lee Mi-jin cinquantenne è interpretato da Lee Jung Eun che ha avuto ruoli in molte serie di Netflix tra cui "Daily Dose of Sunshine", "When the Camellia Blooms", "My Hole Love", "Hi Bye", "Mama!", "Law School", "Hometown Cha-Cha-Cha", "Juvenile Justice" e "Our Blues".
Lee Ji-min ventenne è interpretata da Jung Eung Ji che ha partecipato nei kdrama “Blind and Work Later“ e "Drink Now".
The Atypical Family (2024)
Si intitola "The Atypical Family" la nuova serie tv sudcoreana fantasy-romance in arrivo su Netflix dal 4 maggio 2024. Commedia scritta da Jo Hyun-Tak.
Una famiglia un tempo dotata di superpoteri perde le proprie abilità speciali in seguito a difficoltà tipiche dei nostri giorni… finché una donna misteriosa non cambia tutto.
Nel cast della serie troviamo: Jang Ki-Yong, Chun Woo-He, Ko Du-Shim, Soo-Hyun, Park So-Yi, Oh Man-Seok, Kim Keum-Soon, Ryu Abel e Roy.
Oh My Ghost (2015)
"Oh My Ghost" è un K-drama sentimentale con venature fantastiche, momenti comici e una vicenda gialla. Nella serie troviamo come protagonista una ragazza timida ma con il talento di vedere i fantasmi che viene posseduta dal fantasma di una donna che ritiene che solo seducendo il maggior numero di uomini possibile riuscirà a passare nell'aldilà.
Ad interpretare la protagonista l'attrice Park Bo-young affiancata da Jo Jung-suk nei panni dell'arrogante chef, infine Kim Seul-gi ha il ruolo della donna fantasma.
Da notare che alcuni anni dopo è stato realizzato un remake di questa serie per la tv tailandese.
L’altra Oh Hae-Young (2016)
Due donne, di nome Oh Hae Yeong, si ritrovano costantemente coinvolte l'una nella vita dell'altra a causa del loro nome. Dalla confusione riguardo ai ragazzi e ai voti al liceo, finendo per lavorare nella stessa compagnia da adulte, non riescono a smettere di incontrarsi. E poi c'è un uomo nelle loro vite, un uomo con l'abilità di vedere il futuro, un uomo che deve scegliere tra loro due.
Le due donne continueranno a ritrovarsi legate l'una all'altra? O alla fine troveranno un modo per separarsi e vivere la propria vita?
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!