Ghoul stagione 2 si fa? I progetti di Blumhouse
Arriverà soltanto il prossimo 24 agosto 2018 la miniserie indiana Ghoul, distribuita dalla piattaforma di streaming Netflix, ma già si parla del fenomeno horror dell’anno dal momento che a produrla c’è la Blumhouse, che ha già firmato titoli come Scappa – Get Out e Paranormal Activity. Tutta questa grande attenzione verso il novo progetto Netflix Indian Original non fa che spingere a chiederci: Ghoul stagione 2 si fa?
In realtà è ancora molto presto per lanciare pronostici dal momento che molto sarà decretato dal successo riscosso dalle prime tre puntante di Ghoul, ma abbiamo qualche notizia sui progetti di Blumhouse. La casa di produzione infatti aveva annunciato insieme alle partner Phantom Films e Ivanhoe Pictures di volersi fare portavoce di una serie di film horror di lingua indiana: il progetto iniziale avrebbe dovuto comporsi di tre pellicole di cui Ghoul andasse a rappresentare il primo capitolo. Una volta passata la palla a Netflix, la piattaforma ha deciso di declinare Ghoul in una serie tv dividendola in tre episodi: che dunque in realtà ci troviamo davanti a una nuova serie antologica dell’horror che indaghi il folclore arabo?
Ghoul serie tv trama, di cosa parla la serie

Non sappiamo ancora se Ghoul andrà dunque a rappresentare il primo pezzo di un trittico horror in lingua indiana o se invece avrà un cammino autonomo come nuovo gioiello seriale Netflix Indian Original. Ghoul andrà ad esplorare il mondo dei demoni orientali che sfideranno la sopravvivenza dell’agente militare Nida Rahim, inviata in una località sconosciuta per estorcere informazioni al temuto terrorista Ali Saeed Al Yacoub. Ben presto però la donna si renderà conto che il criminale nasconde delle abilità soprannaturali di matrice demoniaca, con le quali riuscirà a rinchiudere tutti i militari nel carcere tenendoli sotto scacco: riuscirà Nida a combattere contro entità provenienti da un altro mondo?
Ghoul serie tv streaming, dove guardare la serie
Dimentica i ritmi spensierati e colorati che sei solito associare alle produzioni Bollywoodiane, perché Ghoul si propone di mostrare la capacità del cinema indiano nel tenere alto l’onore della tradizione horror. Le tre puntate che compongono la prima stagione di Ghoul saranno rese disponibili su Netflix a partire dal 24 agosto 2018: scopri come fare per attivare il tuo account per non perderti questo nuovo prodotto Netflix Indian Original.
Fonte: Deadline
Ti potrebbero interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento