L’attore italo-canadese Giacomo Gianniotti ha detto addio alla serie tv Grey’s Anatomy in un modo davvero speciale: con un tatuaggio.
Ti manca Grey’s Anatomy? Ecco dove guardarla in streaming.
Dopo la morte del suo personaggio, lo specializzando Andrew De Luca nell’episodio 8 della stagione 17 di Grey’s Anatomy, l’attore ha deciso di dedicare alla serie che lo ha portato al successo un piccolo tatuaggio. Lo ha fotografato e condiviso con i suoi fan su Instagram.
Giacomo Gianniotti: tatuaggio Grey’s Anatomy
Il tatuaggio fatto all’interno del polso sinistro è composto da quattro numeri, l’orario 22:50 ossia l’ora del decesso di Andrew De Luca, dichiarato morto da Owen Hunt sul tavolo operatorio.

Il giovane specializzando, amatissimo dai fan di Grey’s Anatomy, è morto nell’ottavo episodio della stagione in corso per assicurare alla giustizia una criminale. È stato in assoluto il momento più straziante della stagione 17, una stagione che ha visto tanti grandi ritorni come quello di Patrick Demspey, T.R. Knight, Eric Dane, Chyler Leigh (nei sogni di Meredith) e anche quello in carne ed ossa della dott. April Kepner interpretata da Sarah Drew… ma hanno che ha anche segnato l’uscita di scena di due amatissimi personaggi: quello di De Luca appunto e quello di Jackson Avery.
Ti manca Grey’s Anatomy? Ecco dove guardarla in streaming.
L’uscita di scena è stato un duro colpo per Gianniotti che ricorda Grey’s Anatomy come l’esperienza professionale più importante della sua carriera. L’attore ha esordito nel finale della 12esima stagione per poi diventarne un volto regolare per cinque stagioni con un arco narrativo importante: dalla tortuosa relazione con Meredith Grey (Ellen Pompeo), la diagnosi di bipolarismo e il traffico di organi.
“L’ora che ha segnato la fine di uno dei capitoli più belli della mia vita. Il simbolo che tutte le cose belle alla fine finiscono. Ma anche un promemoria che ci sono sempre miglia di bellezza proprio dietro l’angolo.”
Così recita la didascalia al post Instagram che ritrae il tatuaggio di Giacomo Gianniotti in onore di Grey’s Anatomy.
Lascia un commento