Brianne Howey di Ginny & Georgia è incinta
Cicogna in arrivo per la protagonista di Ginny & Georgia, Brianne Howey è incinta. La 34enne attrice, celebre per aver preso parte a Batwoman e alla serie Netflix di cui è co-protagonista assieme ad Antonia Gentry, ha condiviso la notizia della sua dolce attesa coi suoi 3,3 milioni di follower sul social di Meta. In un post Instagram pubblicato giovedì 16 marzo, Brianne Howey mostra la sua silhouette e il pancione mentre indossa un abito di Hugo Boss. L’attrice ha presenziato all’evento della casa di moda ringraziando il marchio per l’invito e aggiungendo: “sono in compagnia del mio +1 per la vita,” riferendosi al bambino – o bambina – che porta in grembo.

Si tratta della prima gravidanza per Brianne Howey, legata a Matt Ziering dal 2015. L’attrice e l’avvocato 37enne si sono conosciuti nel 2015 e fanno coppia fissa da allora, dopo essersi conosciuti in un bar la sera in cui Ziering festeggiava il superamento dell’esame da avvocato. Le loro nozze – slittate a causa delle complicazioni della pandemia – sono avvenute nel luglio 2021, quando la coppia si è giurata amore eterno davanti ad un centinaio di invitati raccolti in una dimora di famiglia a Palos Verdes, nello Stato della California.
Brianne Howey e il resto del cast di Ginny & Georgia sono ancora in attesa di scoprire se la serie tornerà su Netflix con una terza stagione. Gli ultimi dieci episodi, approdati su Netflix lo scorso 5 gennaio dopo un’attesa durata quasi due anni, si chiudono con un cliffhanger che vede Georgia – il personaggio di Howey – arrestata per l’omicidio di Tom Fuller. Il successo del family-drama sembra aver spianato la strada anche ad un terzo (e forse ultimo) ciclo di episodi per la serie, anche se – ad oggi – il colosso dello streaming non si è sbilanciato circa il futuro di Ginny & Georgia.
Lascia un commento