Girlfriends’ Guide to Divorce 4 data uscita in Italia: 9 febbraio 2018

Girlfriends’ Guide to Divorce è una serie televisiva di genere comedy. Di produzione statunitense, ha come protagonista Abby McCarthy, interpretata da Lisa Edelstein, conosciuta soprattutto per aver interpretato Lisa Cuddy in Dr. House – Medical Division. Abby è una scrittrice di libri sulla vita delle persone, quando si ritrova a dover affrontare il suo divorzio. Non volendo però render nota la sua situazione sentimentale, decide di trasferirsi a Los Angeles e di ricominciare. Non è da sola però: con lei ci sono le sue inseparabili amiche, sempre pronte a darle consigli e a supportarla.
Abby si ritroverà quindi a vivere svariate avventure, in particolar modo di tipo sentimentale, che le stravolgeranno completamente la vita. Se il divorzio infatti in un primo momento è stato un grosso problema, diventa successivamente un’opportunità. Sarà infatti il punto di partenza per una nuova vita e per capire che cosa la donna vuole davvero. La serie tv ha avuto un grande successo, tanto da essere stata rinnovata per la quinta stagione. La quarta sarà disponibile sul canale Stories di Mediaset Premium dal 9 febbraio 2018.
Girlfriends’ Guide to Divorce 4 trama: di cosa parla
Basata sulla serie di libri Girlfriends’ Guides di Vicki Iovine, la serie ruota attorno alle avventure (principalmente affettive e lavorative) di Abby McCarty. La donna però non è l’unica protagonista. Ad accompagnarla nella vita di tutti i giorni ci sono le sue più care amiche che la consigliano e la confortano. Nella quarta stagione la scrittrice deve affrontare una prova difficile. Deve infatti dire definitivamente addio a sua madre. Avrà anche un rapporto teso con Barbara per via del lavoro, ma farà di tutto pur di salvaguardare questo tipo di relazione.
Anche tra le altre amiche ci sarà un po’ di tensione. Infatti Jo e Delia saranno in conflitto per via di Albert e ognuna di loro dovrà capire quale decisione prendere, anche perché Delia capisce di provare qualcosa per Paul. Ci sarà anche il ritorno di una vecchia fiamma di Abby che la sorprenderà in modo piacevole.
Girlfriends’ Guide to Divorce 4 come finisce la quarta stagione
La quarta stagione di Girlfriend’s Guide to Divorce si conclude con dei colpi di scena. A Delia viene il sospetto di poter essere incinta e questo la spaventa. Paul tuttavia che è cattolico è assolutamente sicuro di voler tenere il bambino. Alla fine la donna decide di fare il test per avere conferma ma se è incinta o meno lo scopriremo nella quinta stagione. Abby è sempre in contrasto con la partner in affari tanto da ricorrere alla terapia di coppia. Anche con suo padre si trova sempre di più in difficoltà, tanto che la soluzione di farlo ricoverare sembra l’unica possibile, seppur difficile da prendere.
Barb oltre ai problemi in ufficio con Abby ha anche delle difficoltà nella sua vita sentimentale. La sua insicurezza la porta a chiudersi a riccio ma quando comprende che l’amore è un rischio e che non viene corso non si vivrà mai davvero, va dal suo fidanzato e gli rivela di amarlo. Jo invece vuole iniziare una nuova attività ma non è sicura di possedere il denaro. Nonostante si rifiuta di accettare il prestito da parte di Paul, si butta a capofitto e decide di iniziare una nuova avventura. Infine Phoebe si imbatte di nuovo in Damian che le offre indietro il suo lavoro. Scopriamo inoltre che suo fratello, che tutti credono morto, in realtà è vivo e vegeto. Che cosa succederà quindi? Non ci resta che aspettare la quinta stagione per scoprire. Nel frattempo, si può sempre riguardare la quarta stagione su Mediaset Premium.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento