God Friended Me seconda parte in Italia quando arriva? Il 9 settembre 2019
Mediaset annuncia la data di uscita di God Friended Me seconda parte! Dopo aver assistito alla prima trance di puntate, trasmesse fino al 25 maggio 2019 con il sesto episodio, a partire dal 9 settembre 2019 la seconda parte della comedy approda su Premium Stories, il canale Mediaset a pagamento.
Negli Stati Uniti, invece, l’emittente televisiva americana CBS conclude la messa in onda di God Friended Me il 14 aprile 2019 con il ventesimo e ultimo episodio della prima stagione.
Ricordiamo che anche i primi episodi di God Friended Me serie tv debuttano su Premium Stories il 20 aprile 2019 con l’episodio pilota. La richiesta di amicizia è il titolo della prima puntata nella quale ha inizio la storia dei nostri protagonisti, ovvero quando Miles riceve una strana richiesta di amicizia su Facebook; si tratta di Dio?
God Friended Me quando esce in Italia? Il 20 aprile 2019

Avete presente il celebre film che tutti abbiamo amato Una Settimana da Dio? God Friended Me serie tv segue infatti proprio questo filone, ovvero quello della richiesta di aiuto di Dio a un essere umano. L’obiettivo è quello di intercedere e dare una mano a tutte quelle persone che hanno il bisogno di essere sostenute. Aggiungiamo il pathos di This is Us ed ecco la serie CSB God Friended Me. Ricordiamo che lo show debutta negli Stati Uniti lo scorso 30 settembre 2018, mentre in Italia la nuova ed esilarante avventura arriva a partire da sabato 20 aprile 2019 su Premium Stories!
God Friended Me trama, di cosa parla la serie
Di cosa parla God Friended Me? Protagonista è Miles, figlio di un prete che gestisce un podcast sul suo ateismo. Un giorno riceve una richiesta di amicizia su Facebook da un utente di nome Dio ma anche se sospetta si tratti di uno scherzo, decide di accettare la sua richiesta. Tra i collegamenti suggeriti c’è un uomo che per puro caso Miles riesce a salvare, impedendogli di buttarsi sotto la metropolitana. Un altro collegamento suggerito è Cara, scrittrice online con il blocco dello scrittore. Lei e l’amico di Miles Rakesh, un hacker informatico, lo aiutano nelle imprese che “Dio” gli affida, mentre nel frattempo cercano di scoprire la vera identità dell’utente. Nel corso degli episodi Miles scoprirà che tutto è collegato e che la verità sulla morte della madre, avvenuta 17 anni prima, sta per essere rivelata.
God Friended Me cast, attori e personaggi
Protagonista della serie God Friended Me è Brandon Micheal Hall, che interpreta il protagonista Miles Finer. I co-protagonisti sono Violett Beane (Cara Bloom) e Suraj Sharma (Rakesh Sehgal). Nella serie emerge anche il personaggio di Ali Finer, sorella di Michael, interpretata da Javicia Leslie, e quello del Reverendo Arthur Finer, interpretato da Joe Morton, famoso per aver interpretato in Scandal il padre di Olivia Pope, Eli.
God Friended Me 2 stagione quando esce: 29 settembre 2019 negli USA
God Friended Me è stato rinnovato per una seconda stagione: l’annuncio è giunto il 29 gennaio 2019. Continueremo a seguire le vicende di Miles e della sua missione di aiutare le persone in difficoltà con l’aiuto dei suoi amici. Quando uscirà la seconda stagione? Il network americano CBS ha confermato che la stagione 2 di God Friended Me debutta il 29 settembre 2019 negli Stati Uniti.
Lascia un commento