Good Girls 2 stagione quando esce: dal 31 maggio su Netflix
Good Girls 2 stagione si fa: la serie ideata da Jenna Bans torna con una seconda stagione in onda a partire da domenica 3 marzo 2019 negli Stati Uniti sul network NBC. In Italia è disponibile su Netflix a partire dal 31 maggio.
La serie, la cui prima stagione è stata trasmessa negli Stati Uniti sul canale della NBC e su Netflix negli altri paesi, ha riscosso un grande successo riuscendo a tenere testa al competitor principale nella messa in onda statunitense, ovvero la serie televisiva The Good Doctor del canale concorrente ABC.
Stando alla trama ufficiale diffusa da NBC, “la seconda stagione di Good Girls è incentrata sulle tre protagoniste che si ritrovano ad affrontare le conseguenze della loro condotta criminale. La catena di eventi innescata da quel grilletto premuto si ripercuoterà sulle vite di Beth, Ruby e Annie per tutto il corso dei nuovi episodi”.
Good Girls 2 stagione trama, di cosa potrebbe parlare
Good Girls 2 stagione potrebbe raccontare i cambiamenti avvenuti nelle vite di Beth, Annie e Ruby dopo la rapina al supermercato e i conseguenti crimini correlati alla rapina, che ha coinvolto una vera gang di criminali capeggiata da Rio che ricatta e minaccia le tre donne per riavere i soldi che loro hanno rubato dal supermercato e che in realtà appartenevano a lui.

Good Girls 2 cast, attori e personaggi
Beth è interpretata da Christina Hendricks, Ruby è interpretata da Retta, Annie è interpretata da Mae Whitman, Dean è interpretato da Matthew Lillard, Stan è interpretato da Reno Wilson, Rio è interpretato da Manny Montana, Sara Hill è interpretata da Lidya Jewett, Sadie Marks è interpretata da Izzy Stannard.
Good Girls 2 serie tv streaming, dove vederla
Good Girls 2 sarà disponibile con gli episodi inediti a partire dal 31 maggio in streaming on demand sulla piattaforma di video streaming Netflix. Sottoscrivendo un abbonamento mensile al servizio Netflix è possibile accedere a un ampio catalogo di contenuti diversi come serie tv, film e documentari disponibili sia in streaming online che per il download.
Lascia un commento