VIDEO CORRELATO
Goodbye Con Janel Parrish ospite alla convention

A poco più di due settimane dall’inizio della convention, la Goodbye Con ha annunciato anche l’ultimo ospite che arriverà a Milano per rappresentare la serie tv Pretty Little Liars. Goodbye Con Janel Parrish alla convention: tutti i dettagli!
L’annuncio che presto sarebbe stato annunciato anche l’ultimo ospite della convention italiana Goodbye Con era arrivato già da alcune settimane, ma la conferma è arrivata solo ieri: l’attrice Janel Parrish, che nella serie tv Pretty Little Liars interpretava il personaggio di Mona Vanderwaal, sarà presente alla convention italiana Goodbye Con per tutto il weekend, da venerdì 2 a domenica 4 marzo 2018, in qualità di ospite regular. Ecco il post con cui la Goodbye Con ha annunciato la sua presenza!
We are super happy to announce beautiful and smart @JanelParrish is gonna join us on the 2nd, 3rd and 4th March for #GoodbyeCon as regular guest!#PrettyLittleLiars#Mona ♥ pic.twitter.com/f2nN7Rp4XU
— GoodbyeCon (@GoodbyeCon) 14 febbraio 2018
L’attrice Janel Parrish si unisce quindi ai suoi due colleghi di Pretty Little Liars Lucy Hale e Tyler Blackburn per rappresentare la loro serie a questa convention che è stata organizzata per permettere ai fan di dare un degno saluto alle tre maggiori serie televisive che si sono concluse nel 2017, Pretty Little Liars, Teen Wolf e The Vampire Diaries.
Lascia un commento