VIDEO CORRELATO
Gossip Girl, Ed Westwick accusato di rapimento

Non sembrano essere ancora terminati i guai dell’attore Ed Westick, diventato famoso per il suo ruolo di Chuck Bass nella serie televisiva Gossip Girl: dopo tre diverse accuse di violenza è arrivata una nuova accusa, questa volta di sequestro di persona! Ed Westwick accusato di sequestro: ecco cos’è accaduto!
L’attore della serie televisiva Gossip Girl Ed Westwick era stato accusato da tre diverse donne di violenza sessuale nel periodo in cui era venuto a galla il grande scandalo delle molestie e delle violenze sessuali nel mondo di Hollywood, aperto con le denunce di Asia Argento e Rose McGowan ai danni del produttore della Miramax Harvey Weinstein.
Dopo un periodo di relativa calma, durante il quale l’attore Ed Westwick sembrava collaborare con le autorità per chiarire le gravi accuse che gli erano state rivolte, il DailyMail è tornato a dar voce a una delle sue presunte vittime. Parliamo di Haley Camille Freedman, una ragazza che ha raccontato di essere stata una delle vittime dell’attore.
Il fatto sarebbe accaduto nel 2014, quando Haley aveva appena 19 anni: la ragazza è andata a casa di Ed Westwick su suo invito e, dopo aver inizialmente acconsentito ad avere un rapporto con lui, ha cercato di tirarsi indietro, senza però riuscirci. Haley si è fermata a casa dell’attore per tutta la notte ma la mattina, quando ha cercato di andarsene, Ed Westwick le avrebbe impedito di farlo, chiudendola in casa e aggredendola più volte. Questa situazione, secondo il racconto della ragazza, è andata avanti per un paio di giorni: la ragazza ha definito Ed Westwick “un mostro, stupratore seriale e alcolizzato”, che le ha detto più volte “Ti riporterò a casa sono quando sarò pronto”.
La ragazza è rimasta in silenzio tutto questo tempo ma, visto il grande successo di movimenti come #metoo e Time’s Up, ha deciso di raccontare la sua storia, citando anche i vecchi legali di Westwick, sostenendo che le avessero intimato di non raccontare nulla. Haley ha inoltre dichiarato di avere delle prove di quanto successo, dal momento che si è recata dalla sua ginecologa dopo l’accaduto.
Lascia un commento