VIDEO CORRELATO
Gossip Girl reboot Leighton Meester dice la sua: ecco le sue dichiarazioni!

Sono passati ormai più di dieci anni dalla messa in onda della prima puntata della serie tv Gossip Girl e, anche se la serie è finita nel 2013, i fan non hanno mai smesso di sperare in un suo ritorno. In più di un’occasione si è tornati a parlare di un possibile ritorno della serie, ora più che mai dopo alcune dichiarazioni dell’attrice Leighton Meester. Ecco le sue parole!
Nel corso della sua partecipazione all’evento annuale We All Play FUNdraiser, l’attrice Leighton Meester è tornata a parlare di Gossip Girl, serie tv nella quale interpretava il ruolo di Blair Waldorf. Parlando con i giornalisti presenti all’evento, l’attrice ha confessato di sentirsi pronta a riprendere il suo ruolo in un eventuale reboot della serie. Queste dichiarazioni hanno fatto felici i fan che, qualche tempo fa, erano tornati a sperare dopo alcune dichiarazioni dell’attrice. Parlando di un possibile ritorno della serie, infatti, Leighton Meester aveva lasciato aperta una possibilità, dichiarando: ““Se tutti fossero d’accordo e i tempi fossero maturi… Non direi mai di no…”
Questa nuova dichiarazione non fa che alimentare le voci di un possibile ritorno della serie, a cui anche l’attrice che interpretava Serena Van der Woodsen Blake Lively si era dichiarata favorevole: “Sono aperta a qualsiasi cosa sia ben fatta, interessante e anche in un certo senso necessaria… Se così fosse credo che tutti noi diremmo di sì. Non posso parlare a nome degli altri, ma dobbiamo così tanto a questo show e credo che sia stupido non riconoscerlo.”
Anche Chace Crawford, che nella serie interpretava il personaggio di Nate Archibald, si era dichiarato a favore: “Non so come sarebbe Gossip Girl con noi protagonisti trentenni: è interessante che la serie venisse prima che Instagram e Twitter fossero così popolari, sarebbe curioso vedere cosa si potrebbe fare. Sono aperto ad ascoltare [la proposta di un Gossip Girl revival].”
L’unico ostacolo ad un possibile ritorno della serie potrebbe essere la situazione di Ed Westwick: l’attore che interpretava Chuck, infatti, è finito al centro della cronaca per alcune accuse molto gravi di violenza sessuale e, anche se si è dichiarato innocente e disponibile a chiarire la situazione, sembra che la sua carriera stia attraversando davvero un brutto momento. Un ritorno di Gossip Girl, comunque, potrebbe risollevare anche la sua situazione.
Voi cosa ne pensate? Vorreste un ritorno di Gossip Girl?
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento