Torna Georgina Sparks. Annunciato un grande ritorno nella seconda stagione del reboot di Gossip Girl, la serie culto trasmessa dalla rete americano The CW a cavallo tra gli anni Duemila e gli anni Dieci. Sebbene non sia ancora stata divulgata alcuna data di esordio per i nuovi episodi in arrivo su HBO Max negli Stati Uniti e su Sky Serie nel nostro Paese, la seconda stagione di Gossip Girl ingrana la quarta anticipando il ritorno di uno dei personaggi più iconici della serie originale.

Georgina Sparks farà nuovamente capolino nel mondo di Gossip Girl. La notizia è stata ufficializzata dall’account della serie su Twitter, che nella serata di giovedì 23 giugno ha condiviso un teaser. Nel video di 13 secondi ripreso da dietro le tende del palco di un teatro si scorge in lontananza Georgina Sparks – interpretata ancora una volta da Michelle Trachtenberg – in persona, la quale è seduta sugli spalti e sembra applaudire qualcuno in scena. “Basta una sola scintilla per accendere un fuoco” recita il video che usa il gioco di parole di “Spark”, ovvero scintilla, e “Sparks”, che è il cognome di Georgina.
continua a leggere dopo la pubblicitàAnd I have a feeling that this city is about to burn. pic.twitter.com/NbGfPRN2Xh
— Gossip Girl (@gossipgirl) June 22, 2022
Successivamente, anche la diretta interessata ha confermato la notizia pubblicando una foto dal suo account ufficiale su Instagram. Michelle Trachtenberg ha postato una foto che la ritrae sul set della seconda stagione della serie. Lo scatto la ritrae seduta su una sedia sul cui schienale campeggia la scritta “Gossip Girl”. La didascalia riporta soltanto l’emoji di un bacio, altro riferimento alla serie passata alla storia per la frase “XOXO, Gossip Girl”.
Nella prima stagione del reboot era già stato suggerito l’imminente ritorno di Georgina grazie all’entrata in scena di Milo Sparks, suo figlio, interpretato da Azhy Robertson. Nel quarto episodio intitolato “Fuoco cammina con Z ”, Milo ha dieci anni e frequenta la Constance, stando a quanto il ragazzino dice a Zoya Lott (Whitney Peak).
Lascia un commento