Gossip Girl Sebastian Stan torna a New York: avvistato al Palace Hotel!

Sembra che, nell’ultimo periodo, gli attori della serie televisiva Gossip Girl abbiano deciso di tornare sui propri passi, ritornando sui luoghi che sono diventati iconici per tutti i fan della serie tv. Dopo il ritorno a New York di Blake Lively, anche l’attore Sebastian Stan è tornato in un luogo piuttosto familiare. Gossip Girl Sebastian Stan a New York: ecco dove si trovava!
L’immagine pubblicata dall’attrice di Blake Lively, che nella serie televisiva Gossip Girl interpretava Serena van Der Woodsen, mentre attraversava il Ponte di Brooklyn aveva fatto felici tutti i fan della serie, ma non si è trattato di un caso isolato. Anche l’attore Sebastian Stan, recentemente visto al cinema nei panni del Soldato d’Inverno Bucky Barnes, ma che nella serie tv interpretava Carter Baizen è tornato in uno dei luoghi più iconici della serie. Guardate questa foto che ha pubblicato tra le sue Instagram stories e che è stata rapidamente condivisa da tutti i fan della serie.
Quella facciata è proprio quella del New York Palace Hotel, l’albergo in cui hanno vissuto prima i van Der Woodsen e poi la famiglia Bass ed è lo stesso ingresso dove Dan Humprey aspettava per ore la bellissima Serena. Quell’hotel si trova proprio a New York sulla celebre Madison Avenue e Sebastian Stan, che si trovava da quelle parti, ha pensato di tornare in uno dei luoghi più iconici di Gossip Girl.
Dopo la foto di Blake Lively, questa immagine pubblicata da Sebastian Stan non può che farci pensare che tra il cast di Gossip Girl ci sia una certa nostalgia della serie. È stata solo una bella passeggiata sul viale dei ricordi o anche Sebastian Stan, proprio come Blake, ha pensato che tornare con una nuova serie di Gossip Girl potrebbe essere una buona idea?
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento