
Gotham 3 stagione – Fish è tornata e ha un nuovo potere
Fish Mooney è tornata in città, gente! Che vi sia mancata oppure no (improbabile), questa è la verità. Non solo, ma se questi mesi non vi hanno fatto perdere la memoria, vi ricorderete che è diventata ancora più sicura di sè. Gli esperimenti di Hugo Strange l’hanno fatta resuscitare. Come sappiamo, il Professore è un mago in questo. Riportare in vita qualcuno iniettando una nuova personalità è un gioco da ragazzi!
A proposito di novità, Fish Mooney è tornata e il suo aspetto non è cambiato. Qualcosa, però, è diverso. La donna più impavida di Gotham ha sviluppato un potere, come se già non fosse abbastanza influente di suo! Il produttore esecutivo Ken Woodruff conferma che Fish è “una persona molto potente in questo mondo e Indian Hill non ha fatto altro che accentuare” questo aspetto.
Infatti, già quando si trovava all’istituto psichiatrico, ha mostrato i primi segni di quello che si rivelerà essere il suo magnifico (super)potere. Ha convinto una guardia a portarle un panino con formaggio grigliato come niente e l’assistente Peabody a eseguire i suoi ordini a bacchetta. Infatti “il suo tempo a Indian Hill le ha dato quest’abilità di controllare le persone”. Conoscendola, “non avrebbe potuto chiedere un potere migliore”.
Fish semina zizzania nella 3° stagione di Gotham
Fish è alla ricerca di vendetta. Non ci stupiamo dell’affermazione del produttore esecutivo Ken Woodruff quando afferma che il ritorno di Fish ha “un forte impatto su Pinguino”. Questo vuol dire che Oswald rischierà di finire male? Sicuramente deve guardarsi le spalle.
In generale è consigliabile che tutti prestino attenzione perchè Fish “seminerà zizzania e creerà qualche grosso problema a tutti coloro che sono coinvolti”. Ci resta da scoprire chi siano le persone cui il produttore esecutivo si riferisce. Sicuramente Pinguino, ma anche chiunque abbia la stramba idea di inimicarsi Fish deve sapere che sarà una battaglia persa.
Finte: Entertainment Weekly
Lascia un commento