Gotham 4 Jerome non sarà il Joker: ecco chi lo diventerà!

Fin da quando la serie tv Gotham è iniziata, molti fan si sono posti la stessa domanda: chi sarà il Joker? Quando finalmente potremo vederlo? Ora, grazie ad alcune dichiarazioni, sappiamo che il Joker sta per arrivare, ma ad interpretarlo non sarà Jerome! Jerome non Joker: ecco chi sarà!
I fan di Gotham si erano convinti nell’ultimo periodo che Jerome sarebbe dovuto essere la versione più giovane di Joker, uno dei villain più conosciuti della storia del cinema e temibile nemico di Batman. Alcune recenti dichiarazioni di David Mazouz, che nella serie tv veste i panni del giovane Bruce Wayne, hanno messo a tacere queste voci. Non sarà Jerome a vestire i panni del Joker:
Non è il Joker, questo è tutto quello che posso dirvi. Vi posso confermare con certezza che Jerome è un’ispirazione per il nemico di Batman e che il modo in cui Joker arriverà nella serie sarà una delle idee più belle che abbiate mai visto in Gotham.
Il Joker sta quindi per arrivare ma, ad interpretarlo, non sarà l’attore Cameron Monaghan, che veste i panni di Jerome. L’attore ha confermato queste dichiarazioni su Twitter, con un post che è stato però rimosso in tutta fretta. Ecco uno screen del post, che è stato rapidamente ricondiviso su molti profili social dei fan.

Nel post, che è stato poi rimosso, si legge:
Posso confermare. Quello che abbiamo in serbo per voi è qualcosa che non potete perdervi. È un colpo di scena che riguarda temi familiari, echi di vecchi e nuovi miti. Qualcosa di completamente nuovo, ma crediamo che trasmetta sia lo spirito della serie sia quello dei fumetti. Sono orgoglioso di farne parte.
Il tweet è successivamente stato rimosso, ma Cameron Monaghan ne ha postato un altro, in cui promette ai fan di Gotham che “Ci saranno risposte, lo prometto”.
You’ll see. There are answers, I promise. https://t.co/dTkeNqF3bB
— Cameron Monaghan (@cameronmonaghan) 23 gennaio 2018
La domanda, quindi, rimane: chi sarà ad interpretare Joker? Non vediamo l’ora di scoprirlo!
Fonte: DigitalSpy
Lascia un commento