Gotham 5 su Netflix quando arriva? Il 30 settembre 2019 negli Stati Uniti
Il 1° aprile 2019 la stagione 4 di Gotham approda sulla piattaforma Netflix. I fan della serie possono continuare a seguire le vicende di Jim Gordon e Bruce Wayne alle prese con la malavita di Gotham, cercando di salvarla dai piani malefici di Pinguino, l’Enigmista, Jerome e molti altri.
Hai già fatto binge-watching di Gotham 4 su Netflix, l’hai già vista in tv o semplicemente sei curioso di scoprire quando arriva Gotham 5 stagione su Netflix? Abbiamo una conferma ufficiale sull’uscita di Gotham 5 su Netflix negli Stati Uniti ben prima che arrivi quella per il nostro Paese. Per i fan americani la quinta stagione di Gotham è disponibile nel catalogo della piattaforma streaming dal 30 settembre 2019, come riportato anche dall’attendibile TV Guide.
Gotham 5 su Netflix in Italia quando esce? Il 1° agosto 2020
Basandoci sulla stagione precedente, la quarta, abbiamo avanzato qualche ipotesi sulla quinta. Gotham 4 esce negli Stati Uniti a settembre 2017 e in Italia a febbraio 2018. Basandoci su questi indizi, abbiamo pensato a un probabile il debutto della quinta e ultima stagione in streaming su Netflix. Essendo uscita a gennaio 2019 negli Stati Uniti e in Italia a maggio 2019, abbiamo immaginato che potesse essere rilasciata su Netflix Italia a luglio 2020. Ai tempi di queste ipotesi avevamo la conferma ufficiale che, adesso, siamo felici di comunicarti. Gotham 5 su Netflix in Italia esce il 1° agosto 2020. Non ci siamo andati tanto lontano con le nostre speculazioni!
Gotham 5 in Italia quando esce? Il 5 maggio 2019

In Italia Gotham 5 stagione va in onda su Premium Action, canale della piattaforma a pagamento di Mediaset Premium, dal 5 maggio al 21 luglio 2019.
Negli Stati Uniti la quinta stagione è rilasciata il 3 gennaio 2019 e si conclude il 25 aprile 2019. Nella quinta stagione vediamo grandi colpi di scena. In primis c’è il salto temporale di dieci anni in cui scopriamo un Bruce Wayne diventato Batman che combatte contro il suo acerrimo nemico Joker.
Come finisce Gotham 5: cosa succede negli ultimi episodi
Uno dei colpi di scena della quinta stagione di Gotham è il salto temporale di dieci anni. In seguito a questo balzo in avanti tutti i personaggi principali che abbiamo imparato ad amare sono cambiati.
In primis non è più lo stesso Bruce Wayne, ora Batman, di cui la voce e il volto sono sempre di David Mazouz, mentre il corpo è di un altro attore più muscoloso. È presente anche il suo più acerrimo nemico, Jeremiah/Joker, interpretato da Cameron Monaghan.
Altro personaggio non meno importante che sicuramente ritroviamo è Pinguino, nelle fattezze che tutti conoscono sin dai fumetti e altri adattamenti.
Continua anche la storyline di Jim Gordon e Barbara Kean e Jeremiah è una versione pre-Joker, non ancora quello che conosciamo (forse per una questione di diritti che non permettono allo show di usare il nome).
Lascia un commento