
UPDATE 3 gennaio 2018 – Circolano rumors che affermano che il matrimonio tra Gran Gustin e LA Thoma sia già stato celebrato in segreto durante un viaggio della coppia in Malesia! I due fidanzati stavano facendo visita alla famiglia di LA che ha origini malesiane… Cosa è successo davvero in Malesia? Grant Gustin si è sposato davvero? →SCOPRI
Grant Gustin si sposa!
Barry Allen non è più scapolo: l’attore 27enne Grant Gustin ha chiesto alla fidanzata LA Thoma di sposarlo, e lei ha risposto con un entusiasta “sì!”. A condividere la bella notizia è stato lo stesso Grant Gustin, che il 30 aprile 2017 ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae in compagnia di LA Thoma: in primo piano l’anello di diamanti sulla sua mano, entrambi sorridenti e felici mentre si abbracciano su una spiaggia. Niente didascalia per questa foto che vale più di mille parole!
A commentare la foto ci ha pensato anche Melissa Benoist, amica di Grant Gustin e collega televisiva in Supergirl: il tenerissimo commento di Melissa è stato “YAYYY!!!!!”. Anche Candice Patton, che interpreta Iris West ovvero l’amore di Barry Allen in Flash, ha scritto un messaggio a Grant e LA: “tantissime congratulazioni!”.
Grant Gustin e LA Thoma sono sempre stati una coppia piuttosto riservata, ma non si sono mai trattenuti dal condividere foto adorabili della loro vita di coppia su Instagram. Lo scorso gennaio Grant Gustin e LA Thoma hanno celebrato il loro primo anno insieme: si tratta chiaramente di amore tra i due visto che dopo poco più di 15 mesi di relazione Grant e LA sono pronti a compiere il grande passo.
Grant Gustin sembra l’uomo perfetto: la proposta di matrimonio alla fidanzata LA Thoma è quello che sognano tantissime ragazze, ecco come l’ha conquistata! Una fonte ha confermato ad Entertainment Tonight che Grant Gustin ha chiesto a LA Thoma di sposarlo durante la giornata di sabato, quando LA si è trasferita nella casa di lui a Venice Beach, in California. Grant e LA si trovavano sulla spiaggia durante una sessione di allenamento mattutina, e quando LA si è girata si è ritrovata davanti a Grant inginocchiato con un anello di diamanti nella mano mano: in una parola, la proposta di matrimonio perfetta!
Ti potrebbe interessare anche
Lascia un commento