
Japril:The Sequel
L’episodio di Grey’s Anatomy in onda giovedì 16 marzo su ABC, il numero 16 della tredicesima stagione, sarà interamente dedicato ai Japril! I due dottori saranno chiamati ad andare in Montana per un caso medico e si ritroveranno completamente soli. Lì Jackson dovrà affrontare anche i fantasmi del suo passato. Sarà l’occasione buona per superare tutti i loro problemi? April e Jackson torneranno insieme?
Il Japril:The Sequel, così è stato soprannominato l’episodio, sarà il secondo interamente dedicato alla coppia, dopo il Japril:The Movie, l’episodio 12×11, che aveva portato alla crisi e al divorzio dei due dottori. Ora, io amo i Japril e quindi spero davvero che possano tornare insieme! “È qualcosa di completamente diverso dal precedente” ha detto Sarah Drew a Entertainment Weekly, “Stilisticamente parlando è molto diverso, questo episodio sarà incentrato soprattutto su Jackson. April è li e per tutta la puntata diventa qualcosa incentrato su loro due ma per la maggior parte del tempo la puntata si concentrerà su quello a cui deve andare incontro Jackson”. Quindi non so quante possibilità ci saranno per i nostri amati Japril di riconciliarsi e recuperare il rapporto perduto!
Fantasmi dal passato
Sappiamo che uno dei motivi che spinge Jackson a partire per il Montana è che il dottore vuole incontrare suo padre. “C’è una ragazza che ha bisogno di un trapianto di gola ed è troppo pericoloso spostarla e portarla a Seattle, così siamo noi and andare da lei” continua la Drew. “Doveva essere Meredith ad andare con Jackson, ma poi Catherine decide di mandare April. Siamo costretti a stare nello stesso posto, a lavorare insieme su un caso, in una location non familiare senza distrazioni e senza nessuna delle solite cose che ci circondano e ci tengono impegnati” .
April però non sa che Jackson vuole incontrare suo padre e questo porterà i due dottori a scontrarsi. E già le cose non si mettono bene! “L’episodio comincia con loro due mentre si ritrovano in un posto abbastanza controverso e litigano. Lui è molto distratto, freddo e non le parla. Lei così diventa ancora più frustrata fino a quando non scopre la vera ragione che ha spinto Jackson a comportarsi così, ovvero trovare suo padre”.
Speranze per i Japril?
Non so quante speranze ci siano quindi per i Japril di rimettersi insieme, considerando che a quanto pare l’episodio si concentrerà soprattutto sul passato di Jackson e sul suo difficile rapporto con il padre. Però forse Jackson avrà proprio bisogno di April per affrontare questo difficile momento personale. “Lei si presenterà come una sorta di roccia per lui. Lei lo conosce meglio di chiunque altro e riesce a capriolo davvero bene. Riesce anche a soddisfare i suoi bisogni prima che lui glieli chieda. Lei gli dice quello che lui ha bisogno di sentire in quel momento e non chiede nulla in cambio da lui “. Le parole di Sarah Drew riaccendono le speranze per noi fan di vedere almeno una gioia per i Japril dopo tutto quello che hanno passato. È chiaro che provano ancora qualcosa l’uno per l’altra e forse quest’episodio farà capire loro cosa è davvero importante, l’amore.
“Amo questo episodio. È una bella opportunità di vedere un’altra dinamica tra loro due. Molto spesso nella nostra storia insieme, April è stata quella a perdere il controllo mentre Jackson è stato quello che ha cercato di farla tornare in sé. Questa è un’opportunità perché i ruoli si invertono. Mi piace perché è un’opportunità per April di mostrarsi a Jackson in un modo diverso dal solito, come non aveva mai fatto prima“.
E voi cosa pensate? I Japril torneranno insieme? Non ci resta che guardare l’episodio in onda questo giovedì, 16 marzo, su ABC!
Potrebbero interessarti anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento