Grey’s Anatomy 14 Jo e Alex si sposano!
UPDATE 16 marzo 2018 – Dopo tanta indecisione, finalmente Alex e Jo si sposano! Nella puntata andata in onda giovedì 15 marzo 2018 sul network americano ABC, Jo e Alex hanno chiarito una lite causata dal fatto che lei stesse cercando una borsa di studio altrove. Mentre Jo parlava ad Alex con il cuore in mano lui sembrava cercare disperatamente qualcosa, l’anello che Jo stava già indossando! Jo ha detto ad Alex che non ha la minima intenzione di andarsene senza di lui e, alla fine, gli ha chiesto di sposarlo e lui ha detto sì!
Grey’s Anatomy 14 Jo e Alex pronti per mettere su famiglia?
UPDATE 22 gennaio 2018 – La prima puntata di Grey’s Anatomy 14 dopo la pausa invernale ci ha mostrato una Jo piuttosto in difficoltà di fronte a suo marito, il dottor Paul Stadler, dalla quale è riuscita a divorziare non senza qualche sofferenza. Il suo ormai ex marito è poi tornato all’ospedale in qualità di paziente, ma con il divorzio firmato Jo sembra ormai pronta a voltare pagina insieme a Alex. Jo e Alex famiglia: è questo che si prospetta nel futuro dei Jolex?
A paventare questa possibilità è stata proprio l’attrice Camilla Luddington, che nella serie televisiva interpreta il ruolo di Jo. L’attrice ha parlato del futuro della serie e, soprattutto, del futuro del suo personaggio, Jo:
Spero che Jo riesca a costruirsi una famiglia. Adoro la sua carriera, ma mi piacerebbe anche se pensasse di avere una famiglia. È un qualcosa che lei non ha mai avuto, non si è mai sentita parte di una famiglia, quindi in questo modo avrebbe una sorta di seconda possibilità.
È davvero questo quello che dobbiamo aspettarci per Jo e Alex? In effetti, ora che il suo divorzio da Paul Stadler è ufficiale, Jo può finalmente pensare al prossimo passo della sua vita: con di fianco un uomo come Alex, chi non penserebbe a costruire una famiglia?
Grey’s Anatomy 14 Alex e Jo: cosa succede tra loro?

Una delle tante domande a cui la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy era chiamata a rispondere era sul futuro di Alex e Jo: la coppia ha avuto, nel corso della precedente stagione, non pochi problemi, tra bugie, incomprensioni e una brutta storia di violenze domestiche causate dal marito di Jo.
Alla fine, comunque, sembra che le cose tra loro si stiano sistemando: Jo è andata a letto con un altro, ma la risata di Alex sembra indicare che le dinamiche del loro rapporto stanno cambiando. Infatti, poco dopo, i due si riconciliano: non importano più le litigate, le incomprensioni e il fatto che Alex abbia rintracciato Paul, il marito di Jo. I due si amano e nessuno dei due vorrebbe mai fare qualcosa per ferire l’altro.
Ma siamo così sicuri che le cose andranno sempre così bene? La showrunner di Grey’s Anatomy Krista Vernoff, appena tornata del suo ruolo all’interno della serie, ha parlato a lungo con TvLine della nuova stagione della serie, soffermandosi anche sui Jolex. Cosa dobbiamo aspettarci da loro?
Ci sarà tanta gioia e un rinnovato romanticismo. Questi due personaggi se lo meritano proprio. Sono stati separati per molto tempo e le cose, tra loro, sono diventate piuttosto complicate. Ora voglio davvero godermi un po’ di felicità insieme a loro.
Certo, lo spettro di Paul e del difficile tema delle violenze domestiche rimane sempre sullo sfondo:
Sì, è come una nuova nera sullo sfondo. Le violenze domestiche non sono un tema che può essere trattato con leggerezza. Ma non sarebbe Grey’s Anatomy senza un po’ di oscurità e colpi di scena lungo la strada.
Il fatto che la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy sia stata annunciata più leggera e divertente rispetto alle altre, quindi, non mette al sicuro i personaggi da alcuni problemi o tragedie. Ma, in fondo, è proprio per questo che ci piace!
Ti potrebbero interessare anche…
https://www.tvserial.it/anticipazioni/
Grey’s Anatomy 14 spoiler: tutto quello che c’è sapere [VIDEO]
Lascia un commento