Grey’s Anatomy 14 cast saluta Sarah Drew e Jessica Capshaw

In questi giorni si sono svolte le riprese dell’ultima puntata di Grey’s Anatomy 14 e, di conseguenza, le attrici Sarah Drew e Jessica Capshaw hanno girato le loor ultime scene nella serie. I loro colleghi hanno voluto celebrare questa cosa, postando alcuni messaggi sui propri profili social.
La prima a mandare un messaggio alle due attrici è stata Shonda Rhimes, la creatrice della serie, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato questa immagine.
“Oggi, nel bel mezzo della frenesia per la messa in onda del finale di Scandal, due bellissime e talentuose donne hanno filmato le loro ultime scene in Grey’s Anatomy. Queste due cose sono successe nello stesso momento ed è quasi impossibile accettarlo. Vorrei che queso giorno fosse dedicato a celebrare Jessica e Sarah. A raccontare la storia del loro talento e a sottolineare che so quanta importanza hanno avuto i loro ruoli. Un post sui social media non rende l’idea e io non voglio minimizzare la loro magia fingendo che non sia nulla di che. Ho molto da dire. E lo farò. per adesso voglio solo ricordare quanto sono stata fortunata di essere stata spettatrice del loro talento e della magia che hanno portato con i loro personaggi” queste le parole di Shonda Rhimes per rendere omaggio a Sarah Drew e Jessica Capshaw.
Subito dopo sono arrivati due diversi post dell’attrice Ellen Pompeo, che nella serie interpreta la protagonista Meredith Grey, uno per orni attrice. Il primo è dedicato a Jessica Capshaw.
continua a leggere dopo la pubblicità
“Grazie Jessica Capshaw per aver aver portato nella serie quello che solo tu potevi portare in questi dieci anni nella serie… che benedizione sei stata e quale contributo hai dato alla storia della televisione. Hai illuminato lo schermo con il tuo splendore nella comunità LGBT, facendo la differenza e facendolo sembrare semplicissimo”.
Il secondo post riguarda invece Sarah Drew.
“Grazie a questa ragazza, Sarah Drew hai portato tante emozioni della serie ed è stato il massimo. La tua passione e il tuo talento nel raccontare storie ha toccato così tante persone e ha portato a tante riflessioni le persone e Grey’s Anatomy è stato una serie migliore grazie a questo e grazie a te”.
Lascia un commento