Grey’s Anatomy 14 Jackson Maggie nei prossimi episodi: cosa accadrà tra loro?

Le cose tra Jackson e Maggie in Grey’s Anatomy sembrano farsi sempre più intricate: lei sta uscendo con un nuovo ragazzo, lui è apparso molto preoccupato e anche un po’ geloso della nuova vita di April, in profonda crisi. Nonostante questo, ai due sembra piacere molto passare del tempo insieme e i fan non fanno che chiedersi cosa potrebbe succedere tra loro. Grey’s Anatomy 14 Jackson Maggie nei prossimi episodi: cosa succederà?
Maggie Pierce, personaggio di Grey’s Anatomy interpretato da Kelly McCreary, sembra essere sempre più coinvolta con Clive, il ragazzo conosciuto su Tinder con cui sta uscendo da un po’. Nonostante questo e il fatto che Maggie voglia presentare Clive a Meredith e Amelia, sembra che lei e Jackson, personaggio interpretato dall’attore Jesse Williams, continueranno a passare del tempo insieme. Tutto questo, però, potrebbe creare dei grossi problemi a Jackson!
Nella trama del sedicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14, che andrà in onda giovedì 22 marzo e intitolato Cought Somewhere in Time, leggiamo che “Maggie e Jackson continuano a passare molto tempo insieme, ma lui dovrà concentrare tutta la sua attenzione verso un’innovativa tecnica di chirurgia di vaginoplastica che ha in programma con Catherine e Richard”.
Il fatto che, in questa trama, venga specificato che Jackson debba concentrarsi così tanto su questo nuovo progetto potrebbe essere il segnale che il suo rapporto con Maggie sta interferendo in qualche modo con la sua carriera professionale. Jackson potrebbe essere così preso da lei da distrarsi facilmente e compromettere il suo lavoro di chirurgo?
Jackson, nell’ultimo periodo, ha in effetti parecchi pensieri: non solo il suo rapporto con Maggie, che al momento non è ancora stato definiti chiaramente, ma anche la situazione di April, che sembra essere sempre più in crisi. Vederla con una flebo al braccio mentre cercava di riprendersi da una sbronza gli ha fatto un certo effetto e sappiamo che quello che ha visto non lo ha certo lasciato indifferente. Riuscirà a fare in modo che questi pensieri non interferiscano con il suo lavoro?
Ti potrebbe interessare anche…
Grey’s Anatomy, gli errori nella serie che non avete mai notato [VIDEO]
Lascia un commento