Grey’s Anatomy 14 nuovo amore per Meredith: potrebbe essere una donna?
UPDATE 14 dicembre 2017 – Grandi novità sul fronte amoroso di Meredith: secondo quanto riportato da TvLine sembra che l’attore che sarebbe dovuto entrare nel cast di Grey’s Anatomy e rappresentare il nuovo interesse amoroso di Meredith sia diventato una donna! La produzione ha deciso di trasformare questo nuovo dottore in una dottoressa, lasciando quindi il posto nel cuore di Meredith ancora vuoto. Oppure no?
È possibile che il nuovo amore di Meredith sia una donna? Le probabilità che questo avvenga sembrano poche: ne abbiamo parlato in un articolo, per scoprire cosa ne pensiamo, cliccate qui!
Grey’s Anatomy 14 nuovo amore per Meredith

Dopo l’addio di Martin Henderson, attore che in Grey’s Anatomy interpretava il dottor Nathan Riggs, nonchè nuovo interesse amoroso di Meredith, i fan della serie hanno cominciato a chiedersi cosa devono aspettarsi per il futuro della protagonista. Dopo la tragica scomparsa di Derek, l’amore della sua vita, sembra essere arrivato il momento, per Meredith, di una nuova gioia sentimentale.
Nella sua rubrica di spoiler su TvLine, Michael Ausiello ha risposto a una domanda di una fan proprio su questo argomento. Secondo lui ci sono delle belle notizie in vista per Meredith:
Sono piuttosto perplesso anche io [riguardo l’addio di Nathan, ndr]. I “Merthan” stavano iniziano a piacermi. Comunque c’è una buona notizia: Grey’s Anatomy sta cercando un nuovo amore per Meredith. Alcune fonti mi hanno confermato che la serie starebbe cercando un attore intorno ai quarant’anni che interpreterà un nuovo interesse per il personaggio di Ellen Pompeo.
Chi potrebbe mai essere questo nuovo dottore? Sembra che Ausiello sia riuscito a scoprire qualche dettaglio in più:
I dettagli sono solo abbozzati, ma mi è stato detto che questo dottore è straniero, piuttosto sexy, impulsivo e con una grande passione della medicina. Sembra inoltre che abbia molto in comune con Meredith: uno dei suoi genitori, in questo caso in padre, è o è stato un rinomato chirurgo.
Questi spoiler sembrano trovare conferma in alcune dichiarazioni rilasciate da Shonda Rhimes e Krista Vernoff a TvLine. La creatrice della serie, a proposito del futuro amoroso di Meredith, ha dichiarato:
Meredith è un personaggio molto complesso, ha avuto l’amore della sua vita e l’ha perso. Quindi non penso che quello che stia cercando sia una storia d’amore epica. Penso che stia cercando una nuova storia, ma non è quello su cui punta di più adesso.
Le dichiarazioni della showrunner Krista Vernoff sembrano confermare questa teoria:
Se penso che ci sia una nuova possibilità di felicità per Meredith? Penso che ci sarà, ma non credo ne abbia così tanto bisogno. Penso che sia arrivata ad un punto della sua vita in cui è felice con i suoi amici, la sua famiglia e con la sua carriera che sta ormai decollando.
Un nuovo amore, quindi, per Meredith che però continuerà a concentrarsi principalmente su se stessa e sulla sua carriera, soprattutto dopo la nomina per il premio Harper Avery.
Lascia un commento