Grey’s Anatomy 15, la verità su Kate, nuova fiamma di Jackson
Dopo l’addio di April, Jackson Avery (Jesse Williams) ha attraversato una fase difficile della sua vita. Proprio lui che non ha mai creduto in Dio, si è ritrovato in un punto in cui era necessario credere in qualcosa. Per questo il chirurgo ha deciso di fare i bagagli e di partire per un viaggio alla ricerca di se stesso, una sorta di ritiro spirituale.
Maggie (Kelly McCreary) , amorevole e comprensiva come sempre, l’ha lasciato andare e ha deciso di dargli lo spazio di cui aveva bisogno. Peccato che nel suo viaggio alla ricerca della fede, Jackson abbia conosciuto anche un’altra donna: la misteriosa Kate.
Noi spettatori l’abbiamo scoperto solo quando anche Maggie ha trovato alcuni suoi messaggi sul telefono del fidanzato, il dottor Avery. Chi è Kate per Jackson? Che cosa è successo tra Kate e Jackson?

A quanto pare nessun tradimento, almeno a quanto dice Jackson. Kate è solo una donna che ha incontrato nel suo ritiro spirituale. Kate aveva da poco perso suo fratello e cercava anche lei delle risposte. Proprio per questo i due si sono aperti l’un l’altro. Maggie, comunque, non l’ha presa bene.
Che ne sarà di Kate nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 15? La vedremo mai questa misteriosa donna? A rispondere ci pensa l’esperto, Michael Ausiello di TvLine che, rispondendo alla domanda di un fan, ha rivelato:
Non sei l’unico che è desideroso di posare gli occhi sulla donna con cui il fidanzato di Maggie si è legato al monastero. “Mi piacerebbe” che si presentasse, mi ha detto Jesse Williams durante una recente visita sul set della serie.
E ancora, ha aggiunto:
“È un dramma. Non c’è stato un accenno [negli script fino ad ora], ma sai una cosa? Manderò un messaggio di testo alla showrunner Krista Vernoff!”
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento