VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy 15 Chris Carmack nel cast: dettagli sul suo personaggio!
Stanno iniziando ad arrivare i primi dettagli sul nuovo Dio Ortopedico, il nuovo personaggio di Grey’s Anatomy 15 interpretato dall’attore di The O.C. Chris Carmack. A svelare qualcosa di più su questo personaggio ancora piuttosto misterioso è stata l’attrice Camilla Luddington, che ha parlato di quello che dobbiamo aspettarci da questo nuovo, bellissimo dottore in quella che è stata definita la “stagione dell’amore”.
Ecco cosa accadrà nella prossima stagione con l’arrivo di questo nuovo personaggio, al momento ancora senza un nome: “Avremo un nuovo Dio Ortopedico. Ne avete sentito parlare? Avremo qualcuno di molto sexy in questa stagione! La 15 stagione sarà davvero divertente. Torneranno gli specializzandi e porteranno davvero tanto divertimento. E, sì, avremo nuovi uomini sexy a riscaldare l’atmosfera. Sarà molto divertente ma, come sempre, il dramma è dietro l’angolo”.
Grey’s Anatomy 15 Chris Carmack entra nel cast della serie

Grandi novità nel cast di Grey’s Anatomy: nella 15 stagione sta per arrivare un attore molto famoso tra gli appassionati delle serie tv! Grey’s Anatomy 15 Chris Carmack nel cast: tutti i dettagli!
Stando a quanto riportato da THR, nel cast di Grey’s Anatomy 15 sta per arrivare l’attore Chris Carmack, diventato famoso per il suo ruolo di Luke Ward nella prima stagione di The O.C. e attualmente impegnato nel cast della serie tv Nashville nel ruolo del cantante Will Lexington. Al momento non sono stati svelati dettagli precisi riguardo al suo personaggio, ma sappiamo che Chris Carmack interpreterà il ruolo ricorrente di un chirurgo ortopedico molto sexy.
Chris Carmack sarà quindi una sorta di sostituto di Callie che, da quando ha lasciato il Grey Sloan Memorial, ha lasciato vacante il posto di “Dio Ortopedico”. Il fatto che nel cast sia stato aggiunto un simile personaggio sembra essere in linea con la decisione della produzione di basare la prossima stagione della serie sul tema dell’amore. Non sappiamo con chi potrebbe stringere una relazione, ma è molto probabile che il personaggio di Chris Carmack farà battere ben più di un cuore.
Alcuni fan della serie si stanno chiedendo, in questo senso, che il personaggio di Chris Carmack possa essere una sorta di sostituto a Nick Marsh, personaggio che aveva fatto battere il cuore di Meredith nel corso della 14 stagione. L’attore che lo aveva interpretato, Scott Speedman, non sembrava infatti sicuro di tornare nella prossima stagione della serie. Potrebbe quindi essere il nuovo amore di Meredith per la prossima stagione della serie?
Al momento non conosciamo ancora i dettagli di questo personaggio: per saperne di più non ci resta quindi che aspettare il debutto di Grey’s Anatomy 15 fissato per giovedì 27 settembre 2018.
Ti potrebbe interessare anche…
GREY’S ANATOMY 15 stagione riprese: tutte le news dal set [VIDEO]
Lascia un commento