Grey’s Anatomy 17: i Japril tornano insieme?
Grey’s Anatomy 17: i Japril tornano insieme? I fan sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla notizia del ritorno (anche se temporaneo) di Sarah Drew come April Kepner in Grey’s Anatomy 17. Stando alle prime anticipazioni il ritorno di April dovrebbe avvenire verso la fine della stagione 17 e riprende il ruolo in qualità di guest star, quindi non dobbiamo aspettarci una lunga permanenza al Grey Sloan Memorial Hospital. Non sappiamo ancora però che cosa spinga April a tornare né la ragione quindi su questo dobbiamo attendere per saperne di più.
Entra nel mondo Disney+, ORA
Ciò che sappiamo e che ci fa sperare nell’impossibile è che avrà in modo di interagire con Jackson, visto che il 17 marzo 2020 l’attrice ha pubblicato una foto proprio con Jesse Williams. Ecco la foto:

Nella didascalia scrive ironicamente: “NBD [ovvero No Big Deal, quindi non così importante, ndr]. Non sono affatto entusiasta“. Quindi si rivela molto felice di essere di nuovo sul set. Quello che i fan si domandano dopo questa foto è: c’è ancora speranza per i Japril? Come sappiamo, nel finale della stagione 14 April convola a nozze con Matthew, che aveva lasciato precedentemente sull’altare proprio per Jackson. Al momento ovviamente non sappiamo se c’è ancora una possibilità per i Japril, tuttavia il nuovo video pubblicato dalla pagina ufficiale di Grey’s Anatomy ci fa sperare. Ecco il video:
Visualizza questo post su Instagram
Nel video sentiamo Jesse e Sarah ridere tra loro mentre si chiedono: “Sono le 4 a.m. Sai dove sono i Japril?”, “Sono sul set!“. I due si scambiano queste battute ridendo, rimarcando proprio il nome della coppia formata dai due loro personaggi, i Japril. Ma anche la didascalia fa sperare. Nel post infatti c’è scritto: “C’è ancora speranza per i Japril? ❤️? Restate collegati!“.
Ora non ci resta che proseguire la visione degli episodi della stagione 17 per scoprire la ragione per cui April tornerà e se ci sarà davvero speranza per i Japril.
Lascia un commento