VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy Chris Carmack sposato: le foto!

Il nuovo Dio dell’Ortopedia di Grey’s Anatomy 15 non è più disponibile! L’attore Chris Carmack, famoso per il suo ruolo di Luke in The O.C. e ora nel cast della nuova stagione di Grey’s Anatomy nei panni del chirurgo Ortopedico Link si è sposato con la sua fidanzata Erin Slaver. Grey’s Anatomy Chris Carmack sposato: ecco le foto!
È stato proprio l’attore Chris Carmack a condividere, sul suo profilo Instagram, due diverse foto scattate proprio nel giorno nelle nozze che lo ritraggono insieme alla moglie Erin Slaver, che indossa uno splendido abito da sposa voluminoso. Ecco le foto!
Anche Erin Slaver ha voluto condividere uno scatto del matrimonio, postando una bellissima immagine del suo abito da sposa sull’appendino.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Ecco altre foto delle nozze, scattate da alcuni invitati!
Al matrimonio era presente anche Sam Palladio, che ha recitato con Chris Carmack nella serie tv Nashville nel ruolo di Gunnar Scott e che ha pubblicato una serie di scatti in compagnia dello sposo!
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Chi è Erin Slaver, moglie di Chris Carmack
Chris Carmack e Erin Slaver erano ufficialmente fidanzati dal marzo del 2016, quando la donna aveva postato una foto per annunciare a tutti di aver detto sì.
Erin Slaver è una musicista affermata e molto dotata, dal momento che è in grado di suonare diversi strumenti, ma sa anche recitare. La donna è infatti apparsa nelle prime due stagioni della serie tv Nashville, nella quale recitava anche Chris Carmack, come cantante di supporto di Juliette Barnes, il personaggio interpretato dall’attrice Hayden Panettiere.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento