VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy criticato, Shonda Rhimes risponde alle polemiche dei fan!

Negli ultimi mesi la serie tv Grey’s Anatomy è stata messa a dura prova: l’addio delle attrici Sarah Drew e Jessica Capshaw e alcune decisioni prese per il finale della 14 stagione e per i nuovi episodi hanno creato non poco malumore tra i fan della serie. Molti di loro, arrabbiati per queste scelte, sembrano decisi a far sentire la propria voce, mentre alcuni di loro sembrano addirittura intenzionati ad abbandonare la serie. La creatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes ha deciso di rispondere alle polemiche: ecco le sue parole!
La creatrice Shonda Rhimes ha deciso di mettersi a disposizione dei suoi fan, dando il via ad una sessione di domande e risposte su Instagram. Dopo aver risposto a molti interrogativi, la creatrice ha deciso anche di rispondere alle polemiche. Un fan ha infatti scritto “Amo Grey’s Anatomy, ma spero che questa sia l’ultima stagione. Ormai è diventato ridicolo”. Nel corso del video, Shonda Rhimes ha deciso di rispondere in maniera molto semplice, ma diretta: “Oh tesoro, mi dispiace che tu ti senta così. Non guardarlo.”
Una risposta molto semplice: se una serie ha smesso di interessarci basta semplicemente smettere di guardarla. In realtà sappiamo che non è così semplice, soprattutto dopo ben 14 stagioni durante le quali ci siamo appassionati alle storie e affezionati ai personaggi. Nonostante questo, però, sembra che la strada dell’abbandono stia diventando quella che va per la maggiore. Subito dopo l’annuncio dell’addio di Sarah Drew e Jessica Capshaw gli ascolti della 14 stagione di Grey’s Anatomy erano precipitati, salvo poi riprendersi verso la fine della stagione.
Con l’arrivo della 15 stagione, che debutterà con un appuntamento speciale di due ore giovedì 27 settembre 2018 sul network americano ABC, potremmo capire se questa stagione rischia davvero di essere l’ultima. L’attrice protagonista Ellen Pompeo ha firmato un contratto che la lega alla serie anche per una 16 stagione, ma se gli ascolti dovessero continuare a calare una nuova stagione della serie potrebbe non essere così semplice da realizzare.
Voi che ne pensate? Siete d’accordo con la risposta di Shonda?
Ti potrebbe interessare anche…
La cara Shonda può dire quello che vuole tanto ci rimette sempre lei io ho visto la serie dalla prima puntata ma da metà 14 ho abbandonato e non vedrò per niente la 15 io eri una fan dei japri
…quando a volte si è già detto tutto è meglio andarsene…così le persone ti ricorderanno per quello che hai fatto…e non per quello che avresti voluto fare e non ci sei riuscito….