VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo in ospedale: ecco cos’è accaduto

L’attrice della serie televisiva Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha raccontato nel corso di un’intervista una brutta vicenda capitatale qualche settimana fa quando, all’improvviso, si è trovata costretta ad andare in ospedale, vivendo uno dei suoi peggiori incubi. Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo in ospedale: ecco cos’è accaduto.
L’attrice protagonista della serie televisiva Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha confessato nel corso di un’intervista all’Ellen Degeneres Show di essere da sempre molto ipocondriaca e che, all’inizio, aveva avuto qualche riserva nell’accettare la parte nel medical drama che ha lanciato la sua carriera da attrice, per paura di vivere costantemente con l’ansia: “Quando ho ricevuto l’offerta per la parte di Meredith non volevo neanche leggere il copione di Grey’s Anatomy: al tempo, E.R. – Medici in prima linea andava ancora in onda e ogni volta che lo guardavo mi metteva molta ansia. Sono molto ipocondriaca e sono sempre convinta che ci sia qualcosa che non va”.
Alla fine l’attrice ha accettato il ruolo e, se da una parte è stata un’ottima scelta per la sua carriera, dall’altra non sembra aver migliorato molto la sua paura: vivere all’interno di una serie tv in cui i pazienti si presentano nell’ospedale dove lavora per ogni genere di ferite, incidenti e rare malattie non deve essere certo semplice per una persona che soffre di ipocondria. Infatti, quando Ellen Pompeo si è trovata costretta a recarsi in ospedale per un problema la sua paura è tornata più forte che mai: “Recitare in Grey’s Anatomy mi ha aiutata, ma ha anche peggiorato l’ipocondria, va a momenti alterni: a volte so cosa fare, in altre situazioni invece no. Ho avuto un calcolo renale sabato scorso e sono finita in pronto soccorso. pensavo di stare per morire: non avevo idea di cosa fosse, credevo di stare per morire di sicuro”.
Davvero una brutta esperienza per la star di Grey’s Anatomy che, comunque, sembra essersi ripresa senza conseguenze da questa disavventura. Speriamo che non sia più costretta a vivere simili esperienze!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento