Grey’s Anatomy: Greg Germann lascia la serie.
Grey’s Anatomy: Greg Germann lascia la serie. Gli addi a Grey’s Anatomy non si arrestano. Dopo l’addio di Jesse Williams, che noi abbiamo amato nei panni di Jackson Avery, e di Giacomo Gianniotti, Andrew DeLuca nella serie, un altro attore lascia. Stiamo parlando di Greg Germann, che interpreta il Dr. Thomas Koracick, uscito di scena nell’episodio che è andato in onda il 20 maggio 2021.
“Greg Germann è un comico geniale e siamo stati così fortunati che abbia portato il suo talento al nostro show in questi ultimi anni. Greg ci mancherà terribilmente nei giorni a seguire, ma abbiamo in programma di rivedere Tom Koracick!”, rivela la showrunner Krista Vernoff.
Non è quindi un addio definitivo. È possibile quindi che Germann torni come guest star, come è successo ad esempio a Sarah Drew, tornata proprio nella stagione 17 dopo aver lasciato la serie alla fine della quattordicesima stagione. È proprio in questa stagione che Germann fa il suo ingresso nella serie, dicendole addio dopo quattro stagioni. Ecco le sue parole: “Aver lavorato con tutte le persone incredibilmente talentuose coinvolte in Grey’s negli ultimi anni è stato un vero privilegio. Un grande grazie ai fan perché è stata davvero un’esperienza condivisa“.
Se vuoi rivedere tutte le stagioni di Grey’s Anatomy, la serie è disponibile con le prime sedici stagioni nella sezione Star di Disney+.
Lascia un commento