VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy Jessica Capshaw polemica contro il suo addio? Le sue parole su Twitter!

Sembra che nonostante siano passate ormai due settimane dall’annuncio dell’addio di Sarah Drew e Jessica Capshaw, le polemiche intorno a Grey’s Anatomy non si siano ancora placate. Dopo che Isaiah Washington ha detto la sua sui motivi che hanno spinto la produzione a liberarsi delle due attrici e dopo che Ellen Pompeo è tornata a precisare che questa decisione non è dipesa dal suo aumento di stipendio, sembra che anche Jessica Capshaw si sia messa a lanciare alcune frecciatine. Grey’s Anatomy Jessica Capshaw polemica per il suo addio? Ecco le sue parole su Twitter!
In questi giorni i social network sono presi d’assalto dai fan di Grey’s Anatomy che, in vista dell’addio dei personaggi di Arizona e April, stanno ricondividendo alcune delle scene più belle ed emozionanti che riguardano questi due personaggi. Uno degli account dedicati a Jessica Capshaw ha condiviso una clip risalente all’ottava stagione che ha come protagonista Nick, un amico d’infanzia di Arizona che sta morendo di cancro.
Arizona è devastata dalla notizia e si sente in colpa perchè, pur essendo un medico, non è in grado di aiutarlo perchè il tumore è in stato avanzato ed è rammaricata che lui non si sia rivolto a lei prima. I fan che hanno visto e commentato questa scena hanno espresso un po’ di disappunto per questa storia che, pur essendo molto coinvolgente, è stata esplorata molto rapidamente e nel giro di sole due puntate. Anche Jessica Capshaw sembra pensarla così: ecco la sua risposta a questa clip.
I think there is so much more to create here ? https://t.co/nGixXr5NKB
— Jessica Capshaw (@JessicaCapshaw) 13 marzo 2018
“Penso che ci sia ancora molto da creare qui”. La sua risposta, corredata da una faccina ammiccante, sembra essere una frecciatina alle dichiarazioni della produzione di Grey’s Anatomy che hanno giustificato la decisione di privarsi delle due attrici per una “scelta creativa”, sostenendo che non ci fossero più storie intorno ad April e Arizona che valesse davvero la pena raccontare.
Certo, questa è una breve storyline che risale ormai a sei stagioni fa, ma la risposta di Jessica Capshaw sembra essere un segnale che l’attrice non condivida pienamente la decisione della produzione, nonostante la sua prima dichiarazione facesse pensare a tutt’altro. Dopo dopo la notizia, infatti, Jessica Capshaw aveva dichiarato: “Per questi ultimi dieci anni ho avuto il privilegio, non solo di interpretare il personaggio di Arizona Robbins, ma anche di amare il fatto di interpretarlo. Arizona Robbins è gentile, intelligente, divertente, profonda, coraggiosa, scherzosa, fiera e davvero brava nel suo lavoro. È stata una delle prime membri della comunità LGBTQ ad essere rappresentata in una serie tv come personaggio ricorrente in un network televisivo. Il suo impatto nel mondo è permanente, rimarrà per sempre. Sono molto grata di aver dato vita a questo personaggio e per ciò che mi ha dato. Sono triste nel lasciarla andare, ma mi consola l’idea che continuerà a vivere nella nostra coscienza e nella nostra immaginazione. Shonda, grazie per il giro su queste incredibili montagne russe. Con il cuore pieno d’amore, Jessica.”
Voi cosa ne pensate delle parole di Jessica Capshaw?
Ti potrebbe interessare anche…
GREY’S ANATOMY 14 Arizona protagonista di una puntata [VIDEO]
Lascia un commento