L’attrice Jessica Capshaw, che nella serie tv Grey’s Anatomy ha interpretato la Dottoressa Arizona Robbins, ha rimesso il camice.
Tutto è successo il 1 marzo, in onore del 332esimo episodio che ha sancito un record per la serie tv, battendo la diretta rivale ER, con il maggior numero di episodi mai realizzati per un medical drama.
Il personaggio di Arizona ha lasciato Grey’s Anatomy nel finale della quattordicesima stagione, lasciando molti fan sbigottiti.
Sembra da questo scatto, che per la Capshaw non ci sia nessun tipo di rancore nei confronti della produzione di Grey’s Anatomy. Il suo voler rendere omaggio alla serie tv e al suo record fanno pensare che l’attrice se ne sia andata mantenendo buoni rapporti con gli ex colleghi e con lo staff.
Certo, fa effetto rivederla indossare il camice da medico e la speranza di rivederla nei panni di Arizona è ancora viva. Il suo personaggio, come quello interpretato da Sarah Drew (April Kepner) hanno lasciato la serie nel finale della stagione 14, ma fortunatamente i loro personaggi sono ancora vivi nell’universo di Grey’s Anatomy.
Arizona infatti ha raggiunto Callie a New York, dove vivono insieme alla figlia Sofia. April invece ha sposato Matthew, l’uomo che anni prima aveva abbandonato all’altare per fuggire e sposarsi con Jackson. April e Matthew vivono ancora a Seattle, questo perchè April e Jackson hanno una figlia insieme, ed era importante per lo show mantenere questo legame tra i personaggi.
Arizona potrebbe tornare per aiutare DeLuca
Non sono da escludere dei possibili ritorni per queste due amate dottoresse. I fan sperano sempre infatti che, prima del gran finale della serie tv, alcuni dei personaggi ancora vivi, possano riapparire per un ultimo saluto.
Dopo l’episodio andato in onda in America lo scorso 7 marzo però, la possibilità di rivedere Arizona si fa sempre più viva.
Al Grey Sloan infatti ha fatto il suo ingresso il padre di Andrew DeLuca, che ha espresso ad Alex (capo di chirurgia) un’idea innovativa per poter mantenere in vita i feti nati prematuri. Arizona, prima di lasciare lo show, ha fatto molti progressi nell’ambito della chirurgia neonatale, quindi perchè non pensare che possa essere coinvolta in questo nuovo progetto?
La speranza è sempre l’ultima a morire, e i fan di Grey’s Anatomy lo sanno molto bene! Teniamo le dita incrociate.
Lascia un commento