Grey’s Anatomy su Fox va ancora in onda?
In Italia debutta Grey’s Anatomy 18 stagione su Star, ma il medical drama va anche in onda su Fox? È questa la domanda dopo l’arrivo di tutte le stagioni della celebre serie tv creata da Shonda Rhimes su Star di Disney+.
Entra nel mondo Disney+, ORA
La Casa di Topolino accoglie infatti nel suo catalogo ben 382 episodi della serie statunitense, aggiungendo quindi anche la diciottesima stagione disponibile con un episodio a settimana a partire da mercoledì 27 ottobre.
Di conseguenza la risposta alla nostra domanda è molto chiara: a partire dalla stagione 18 Grey’s Anatomy non andrà più in onda su Fox ma sarà visibile esclusivamente su Star di Disney+.
Risale infatti allo scorso 29 giugno 2021 l’ultimo giorno di programmazione su Fox di Grey’s Anatomy 17, l’ultima ad approdare sul canale a pagamento di Sky.
Dove vedere Grey’s Anatomy 18 stagione?

Lo scorso 10 maggio arriva dalla rete ABC, emittente americana che trasmette Grey’s Anatomy dal 2005, la conferma del rinnovo per la diciottesima stagione del medical più longevo della televisione.
Come anticipato prima, quest’ultimo è disponibile in Italia con un episodio a settimana dal 27 ottobre in esclusiva streaming su Star di Disney+. Ogni mercoledì sarà quindi possibile guardare un nuovo episodio della diciottesima stagione del medical drama ambientato al Grey Sloan Memorial di Seattle.
La diciottesima stagione riporta inoltre al rinnovo di nuovi contratti, tra cui quello con la produttrice esecutiva Ellen Pompeo, James Pickens Jr. (Richard Webber) e Chandra Wilson (Miranda Bailey) e tanti altri ancora!
Peter Gallagher, interprete noto al grande pubblico per il suo ruolo di Sandy Cohen in The O.C., è la grande new entry della di questa stagione. Gallagher interpreta il ruolo del Dr. Alan Hamilton, un amico di vecchia data di Ellis, madre di Meredith.
Scopri quando escono gli episodi di Grey’s Anatomy 18 stagione!
Lascia un commento