Grey’s Anatomy 14 Teddy e Owen: dettagli sul loro futuro

Anche in Grey’s Anatomy 14 Teddy e Owen tornano a tenerci con il fiato sospeso: il ritorno di Teddy al Grey Sloan Memorial, insieme alla sorella di lui Megan, che sembrava essere sparita nel nulla, ha portato non pochi sconvolgimenti in Owen.
Il povero Owen, infatti, si ritrova a dover gestire troppi problemi tutti insieme: lo sconvolgimento emotivo provocato dal ritorno della sorella, lo strano comportamento della moglie Amelia, provocato da un tumore al cervello di cui ancora non conosce l’esistenza e un matrimonio ancor più traballante dopo il ritorno di Teddy.
Tutti questi problemi hanno portato nuovamente Owen tra le braccia di Teddy e il loro bacio sembra essere l’inizio di un nuovo tentativo per entrambi, nonostante negli anni è sembrato chiaro che, tra loro, le cose non possono funzionare.
Ai microfoni di Entertainment Weekly, l’attore Kevin McKidd, che interpreta Owen, ha parlato del rapporto con Teddy:
Credo che quel bacio sia accaduto una lunga serie di ragioni. C’è da sempre qualcosa di non ancora concluso tra Owen e Teddy. Owen si sente perso e molto confuso. Amelia gli ha praticamente dato il permesso di fare ciò che vuole. È come se lei avesse già smesso di lottare per quel matrimonio. È come se lui, in quel momento, avesse capito che il suo matrimonio è destinato a fallire.
La relazione tra Teddy e Owen è molto complicata e, alla fine, sembra essere lei quella intenzionata a tirarsene fuori:
Lui ha fatto un errore e Teddy lo ha ripreso, questo perchè lei non è solo qualcuno che prova dei sentimenti per lui, ma è anche la sua migliore amica e non vuole che lui prenda quella strada. Si potrebbe dire che Owen ha baciato Teddy, ma io ho diretto l’episodio e secondo me la chiave di lettura più corretta è che Teddy e Owen si sono baciati. Poi lei si è tirata indietro, gelandolo con le sue parole. Lì ha capito che deve fare un passo indietro e sistemare la sua vita, ancora prima di scoprire del tumore di Amelia.
Anche la showrunner di Grey’s Anatomy 14 Krista Vernoff ha parlato, in un’intervista a TvLine, di questo bacio e di quello che ancora rimane in sospeso tra Teddy e Owen:
Teddy e Owen hanno provato qualcosa fin da quando lui ha conosciuto Teddy. E ci abbiamo giocato molto. Loro due ne hanno parlato e sono andati avanti, iniziando delle storie con altre persone. Da quando l’ha conosciuta, Owen ha sempre avuto storie con altre donne e lei l’ha comunque sempre amato. Credo che questo bacio esprima tutti i sentimenti che Teddy ha nascosto e la confusione e la tristezza di Owen per essere stato praticamente abbandonato dalla moglie.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/anticipazioni/
Grey’s Anatomy 14 spoiler: tutto quello che c’è sapere [VIDEO]
Lascia un commento