Happy! serie su Netflix dal 26 aprile 2018
Il 26 aprile 2018 arriva sulla piattaforma streaming più famosa al mondo, la prima stagione di Happy! la serie tv statunitense creata da Grant Morrison e Brian Taylor. Basata sull’omonimo fumetto la serie, trasmessa su Syfy in America, ha ottenuto un notevole successo tanto da essere stata rinnovata già per la seconda stagione. Dopo aver debuttato negli Stati Uniti a dicembre del 2017, infatti, la conferma del rinnovo della seconda stagione è arrivata a gennaio del 2018. Non sappiamo ancora quando la seconda stagione andrà in onda o quando arriverà su Netflix ma per adesso possiamo vedere i primi otto episodi della serie sulla nostra piattaforma streaming preferita.

Happy! di cosa parla la serie
Protagonista della serie tv è Nick Sax, un ex poliziotto alcolizzato che per tirare avanti è diventato un sicario a pagamento che condisce le sue giornate con droghe e cinismo. Dopo una sparatoria in cui viene coinvolto, a Nick succede una cosa molto strana: si risveglia e inizia a vedere un unicorno volante blu di nome Happy. L’animale è un personaggio di fantasia, un amico immaginario, di una bambina che si chiama Hailey che si è allontanato da lei per cercare aiuto quando la sua amica è stata rapita da uno squilibrato vestito da Babbo Natale. Happy, ora che ha trovato l’ex poliziotto, deve convincerlo ad aiutare Hailey. Questa sfida sarà un aiuto per Nick anche per riprendere in mano la sua vita e riscoprire i suoi veri valori?
Happy! cast e attori della serie
Protagonista della serie tv è Nick Sax, interpretato dall’attore Christopher Meloni. Al suo fianco c’è Happy, il giovane animale immaginario a cui Patton Oswalt ha prestato la voce.
Nel cast ci sono anche Francisco Scaramucci interpretato da Ritchie Coster, il Detective Meredith McCarthy interpretata da Lili Mirojnick, Amanda Hansen interpretata da Medina Senghore, Smoothie interpretato da Patrick Fischle e Very Bad Santa, interpretato da Joseph D. Reitman.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento