Harry Wild La signora del delitto, dal 12 luglio la serie tv su Rete4
Harry Wild – La Signora del Delitto, va in onda a partire dal 12 luglio la serie tv che vede Jane Seymour, l’iconica “Signora del West” celebre per la serie western degli anni Novanta, di nuovo protagonista di un’avventura a tinte gialle sul piccolo schermo.
Harry Wild quando va in onda
La serie tv, che negli Stati Uniti ha esordito lo scorso 4 aprile sulla rete via cavo Acorn TV, va in onda su Rete 4 a partire dal 12 luglio ogni mercoledì a partire dalle ore 21.25 circa con doppio episodio settimanale.
Trama di Harry Wild, anticipazioni
Jane Seymour interpreta Harriet Wild detta “Harry”, una professoressa universitaria di letteratura inglese in pensione che si trova improvvisamente di fronte ad un cambio di vita. Dopo essere rimasta vittima di una rapina, Harry accetta con riluttanza di trasferirsti a casa del figlio Charlie, un detective della polizia, per riprendersi dall’accaduto.
Ecco che Harry inizia a intromettersi in un caso di omicidio particolarmente scabroso su cui Charlie sta indagando, quando si accorge che l’omicidio ha delle sorprendenti somiglianze con un’oscura opera teatrale elisabettiana. Quando la sua strada incrocia quella del suo rapinatore, Fergus Reid, Harry vede un grande potenziale nell’adolescente problematico e, invece di denunciarlo, lo arruola come sua spalla.
In seguito al suo coinvolgimento nel caso, anche se sconsiderato, Harry scopre una nuova voglia di vivere. Insieme a Fergus scopre rapidamente nuovi misteri, tra cui quelli che coinvolgono un serial killer alle prime armi con la fissa di Dostoevskij, giocatori d’azzardo che organizzano giochi snuff e una ricca matriarca di Dublino strangolata durante una videochiamata. La nuova passione di Harry la porta a scontrarsi direttamente con Charlie, che potrebbe fare a meno di sua madre che crea problemi al lavoro.
Cast di Harry Wild, attori e personaggi
Al fianco di Jane Seymour (Il Metodo Kominsky, La Signora del West) nel cast della serie tv figurano Kevin Ryan (Guilt, Copper), Rohan Nedd (Whitstable Pearl), Stuart Graham (The Fall, Tinker Tailor Soldier Spy) e Amy Huberman (Finding Joy, Striking Out).
Dov’è girata Harry Wild, ambientazione
La serie tv è ambientata a Dublino; è nella capitale irlandese che hanno avuto luogo le riprese della serie a metà del 2021.
Trailer di Harry Wild
Episodi di Harry Wild, quanti sono
La prima stagione conta otto episodi. La serie tv creata e scritta da David Logan è prodotta da Dan March, Klaus Zimmermann, James Gibb, James Flynn, Morgan O’Sullivan, David McLoughlin, Jane Seymour, David Logan, Jo Spain, Bea Tammer, Catherine Mackin, Claus Wunn e Frank Seyberth. Acorn Media Enterprises e ZDF coproducono. Dynamic Television è lo studio della serie.
Harry Wild in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie tv è disponibile su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand del Biscione, in concomitanza della sua messa in onda su Rete 4.
Harry Wild in replica, dove vederla
Attualmente non sono previste repliche della serie tv, anche se non escludiamo che, dopo il suo passaggio in prima visione su Rete 4, le puntate della prima stagione non possano trovare spazio nel palinsesto di La5 o Top Crime. Nell’attesa, la serie può essere rivista su Mediaset Infinity.
Lascia un commento