Hart of Dixie reunion: Rachel Bilson e Jaime King di nuovo insieme!
UPDATE 12 settembre: nuova reunion per il cast di Hart of Dixie! Le due attrici della serie Rachel Bilson, che interpretava Zoe, e Jaime King, che interpretava Lemon, si sono trovate insieme al Self-Portrait Fashion Show che si è tenuto a New York il 9 settembre.
Per l’occasione, le due attrici si sono scattate una serie di fotografie , postate poi da Jaime King sul suo profilo Instagram!
Ritratti con la persona che amo di più al @mrselfportrait. Rachel e io pensiamo che Hart of Dixie debba tornare. Chi è disposto a far sì che accada?
Una dichiarazione molto forte quella che Jaime ha scritto sul suo profilo: le due attrici sono disposte a mettere in piedi una nuova stagione di Hart of Dixie anche se, per il momento, non sembra ci siano novità in proposito. Speriamo che il loro appello venga ascoltato!
Hart of Dixie reunion: ecco Rachel Bilson, Jaimie King e Wilson Brethel

Hart of Dixie reunion per il cast della indimenticabile serie ambientata a Bluebell. Rachel Bilson, Jaimie King e Wilson Brethel si sono ritrovati in occasione di un evento organizzato dalla ACLU (American Civil Liberties Union) sabato sera. Gli attori hanno interpretato rispettivamente la dottoressa Zoe Hart, Lemon Breeland e Wade Kinsella per 4 stagioni e 76 episodi di Hart of Dixie.
La 37enne Jaimie King ha condiviso la foto della reunion di Hart of Dixie sul suo profilo Instagram, raccontando ai suoi fan i retroscena della simpatica foto che la ritrae assieme a Rachel Bilson e Wilson Brethel.
“Il cast di Hart of Dixie si comporta ancora come un branco di idioti quando è insieme. Wilson [Brethel] ha ruttato sul mio collo, certe cose non cambiano mai #reunited. Pazzie a parte, stasera è stata una serata incredibile. Sono così orgogliosa di esserci riuniti per raccogliere fondi e fare ciò che possiamo per ACLU”.

Anche Rachel Bilson ha pubblicato una foto della reunion di Hart of Dixie, nella quale mostra la lingua: “#reunited” è stato l’unico commento alla foto pubblicata da Rachel. All’evento ha presenziato anche Kristen Bell, indimenticabile protagonista di Veronica Mars e oggi in tv con la sit-com The Good Place. Kristen è una cara amica di Rachel Bilson e le due sono apparse insieme nell’ultimo episodio di Gossip Girl, del quale Kristen era la omonima voce narrante.
Hart of Dixie si è concluso il 27 marzo 2015 negli Stati Uniti: attualmente Rachel Bilson si dedica alla maternità; l’attrice ha avuto una figlia che si chiama Briar Rose e oggi ha due anni e mezzo dall’attore Hayden Christensen. I due si sono conosciuti sul set del film Jumper nel 2007, ma non è chiaro se ad oggi Rachel Bilson e Hayden Christensen stiano ancora insieme. Prima di Hayden, Rachel è stata insieme al suo collega di The OC Adam Brody.
Lascia un commento