Heder 2 stagione uscita, quando la vedremo
Ottime notizie per tutti gli appassionati di Heder: la serie tv al femminile sui grandi temi di attualità come disuguaglianza e ingiustizia torna con la seconda e la terza stagione, attesa nel 2022 su Viaplay.
Parliamo del servizio di video on demand disponibile in Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia e nei paesi baltici, che lo scorso 25 aprile 2021 accoglie il secondo ciclo di episodi del celebre dramma procedurale creato da Julia Dufvenius, Sofia Helin, Alexandra Rapaport e Anja Lundqvist.
“Siamo incredibilmente orgogliosi di Heder e da come è stato accolto dagli spettatori”. Afferma Filippa Wallestam Chief Content Officer presso Nordic Entertainment Group.
Honour è infatti un vero successo globale dopo essere stato venduto in almeno 60 territori di tutto il mondo con ben quattro remake in sviluppo.
“Sono così orgogliosa e in attesa della nostra terza stagione, che sarà incredibilmente eccitante” afferma Alexandra Rapaport in una dichiarazione. “Il nostro show risponde chiaramente a un bisogno, e il pubblico ci ha sommerso d’amore, quindi faremo di tutto per essere all’altezza della fiducia che abbiamo ricevuto da Viaplay e dagli spettatori e realizzare una stagione davvero da urlo”.
La prima stagione di Honour è presentata in anteprima lo scorso 30 agosto su Viaplay, e dal 30 aprile 2020 arriva anche in Italia su Starzplay. Dopo essere diventata già nel primo weekend di rilascio la serie con la più alta visualizzazione di sempre nella regione nordica, arriva la conferma per Heder 2 stagione, disponibile dal 25 aprile 2021 in Svezia su Viaplay.
Quando arriverà anche in Italia? Non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale. Guardando però alla prima stagione, immaginiamo il rilascio dei nuovi episodi su Starzplay nel corso dell’autunno 2021.
Heder 2 trama e anticipazioni

Di cosa parlerà Heder 2 stagione? Riparte dai drammatici eventi finali della prima stagione il secondo atteso capitolo del legal drama svedese.
La prima stagione aveva visto l’azienda legale delle nostre quattro protagoniste subire grandi pressioni dopo che un caso di routine aveva avuto delle conseguenze impreviste, portando a minacce, violenze e recriminazioni pubbliche. Tuttavia, la vera minaccia per le protagoniste si era rivelato un oscuro segreto che aveva finito per creare tensioni e spaccature tra di loro.
La seconda stagione di Honour si apre su un attacco terroristico collegato alla sottocultura Incel (‘involontariamente celibe’), in seguito al quale quattro dei soci dello studio legale di Stoccolma Heder sono costretti ad affrontare rischi personali e dilemmi etici senza precedenti.
Il loro impegno nella difesa dei diritti delle donne e delle persone più sfruttate della società si riscopre più forte che mai, ma riusciranno i loro ideali a sopravvivere sia alle sfide di oggi che ai segreti del passato?
Heder 2 puntate, quante sono
Da quante puntate è formata Heder 2 stagione? Torna con otto nuove puntate la seconda stagione della seri svedese basata su un’idea di Sofia Helin (The Bridge) sviluppata da Rapaport, Röse, Lundqvist e Dufvenius.
Ricordiamo che le riprese di Heder 2 hanno inizio nel corso della primavera 2020, mentre il debutto è fissato il 25 aprile 2021 su Viaplay e in seguito anche in onda su TV3.
La terza stagione di Honour sarà diretta invece questo autunno da Joakim Eliasson (Gåsmamman), e prodotta da Bigster. Tutte le stagioni sono distribuite globalmente da Eccho Rights.
Heder 2 cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Heder 2? Tra i personaggi principali della serie ci aspettiamo di rivedere tutte le protagoniste della prima stagione. Loro sono Julia Dufvenius nel ruolo della protagonista Elin, Anja Lundqvist in quello di Janni, Alexandra Rapaport nella parte di Nour ed Eva Röse in quella di Karin.
Accanto alle quattro avvocatesse troviamo inoltre Wilma Lidén nel ruolo di Isabell, Jesper Barkselius in quello di Colin Lindy, Karin Bjurström nella parte di Emily Kanold ed Ellen Bökman in quella di Ada.
Completano il cast principale Aleksa Lundberg nel ruolo di Åsa Beckman, Angelika Prick in quello di Mariana, Lydia Capolicchio nele ruolo di Programledare, Åsa Danielsson in quello di Maria Simonsson e Peter Eggers nella parte di Jamal.
Heder 2 in streaming, dove vederla
Dove guardare gli episodi di Heder 2 stagione? A distanza di qualche mese dal rilascio in Svezia su Viaplay, ipotizziamo l’arrivo delle nuove puntate anche in Italia su Starzplay, servizio streaming dove la prima stagione è già disponibile dallo scorso 30 aprile 2020.
Scopri dove siamo rimasti in Heder prima stagione!
Lascia un commento