Henry Danger 4 stagione data di uscita: febbraio 2018
Henry Danger 4 quando esce? Tra poco! Per tutti i fan della sit-com che racconta del tredicenne assistente di un supereroe Henry Hart, stanno per arrivare in Italia i nuovi episodi di Henry Danger 4 stagione, che sono stati annunciati da Nickelodeon per febbraio 2018 (senza però rivelare ancora il giorno ufficiale). Tra pochissimo ne dovremmo sapere molto di più. Negli Stati Uniti gli episodi di Henry Danger 4 stagione stanno già andando in onda: il rinnovo dei nuovi episodi era infatti stato annunciato il 16 novembre 2016, mentre il debutto televisivo del primo episodi di Henry Danger 4 stagione sul canale Nickelodeon USA è avvenuto il 21 ottobre 2017. La messa in onda degli episodi inediti si è interrotta per la pausa natalizia, per poi riprendere dal 15 gennaio 2018 con la regolare messa in onda. Visti gli ottimi ascolti registrati dalla serie che è firmata da Dan Schneider (già autore di serie di successo come iCarly, Sam & Cat, Victorious e Zoey 101), Henry Danger si è classificata come serie numero uno sui Kids 2-11 e sui Kids 6-11 del canale Nickelodeon in America.
La serie – creata da Dan Schneider insieme a Dana Olsen – ha debuttato per la prima volta negli USA il 26 luglio 2014, concludendo la prima stagione il 16 maggio 2015. In Italia invece la prima stagione è arrivata il 5 gennaio 2015 e si è conclusa sul 27 novembre 2015. La seconda poi è stata trasmessa in America dal 12 settembre 2015 al 17 luglio 2016, e in Italia dal 1° febbraio 2016 al 14 novembre 2016. La terza poi è arrivata negli USA il 17 settembre 2016 e in Italia il 20 febbraio 2017. Qui da noi è sempre stata trasmessa in esclusiva da Nickelodeon e poi dal canale Super!. La quarta che conta 22 episodi in totale ha seguito la programmazione storica, arrivando in America nell’autunno 2017 e in Italia sarebbe in arrivo nel febbraio 2018.

Henry Danger 4 stagione trama: ecco di cosa parlerà
Henry Danger segue – come abbiamo anticipato – le avventure di Henry Hart (Jace Norman) mentre si districa nella sua doppia vita di “normale” tredicenne e aiutante di un supereroe, cercando quindi di bilanciare le tipiche sfide dell’adolescenza con le folli avventure di un vero combattente del crimine. Infatti, Henry Hart ha ottenuto all’inizio della serie un lavoro part-time come Kid Danger, l’aiutante di un famoso supereroe: Capitan Man. Nella quarta stagione sono continuate le avventure del piccolo supereroe, costretto a non rivelare mai a nessuno la sua identità, e dei suoi migliori amici Charlotte e Jasper – che ovviamente hanno scoperto il suo segreto come Kid Danger già nella prima stagione. I due affidabili e leali amici lo aiutano sempre nelle sue tribolanti vicissitudini. Insieme a loro anche la sorella di lui Piper e i loro genitori. All’inizio della quarta stagione Henry si trova ad affrontare il dilemma che riguarda alcune telecamere e microfoni piantati in tutta casa sua. E il finale di stagione? L’attore Jace Norman è stato intervistato poco prima di girare l’episodio conclusivo è ha affermato: “In realtà non abbiamo nemmeno girato il finale della serie, è il prossimo episodio, quindi non ho idea di che cosa accadrà, almeno fino a quando non leggo la sceneggiatura. Io leggo gli script la mattina in cui iniziamo a provare. Quindi, è una sorpresa per me, proprio come sarà per i fan. Sto solo facendo un po’ prima“.
Henry Danger 4 stagione cast: attori e personaggi
Nel cast, a fianco al protagonista Jace Norman che interpreta il giovane Henry Hart, si annoverano Cooper Barnes nel ruolo di Ray Manchester alias il supereroe Capitan Man, Riele Downs che interpreta la migliore amica del protagonista Charlotte, Sean Ryan Fox che interpreta il migliore amico di Henry Jasper e Ella Anderson che interpreta la sorella minore di Kid Danger Piper Hart. Al loro fianco anche Mr e Mrs Hart che rispettivamente sono interpretati da Jeffrey Nicholas Brown e Kelly Sullivan. Nella quarta stagione tornano tutti quanti. L’attore Jace Norman ha recentemente dichiarato in merito al personaggio da lui interpretato: “Io e Henry siamo cresciuti insieme. Quando ho iniziato, ero un bambino nervoso e anche Henry era un bambino nervoso perché aveva appena ottenuto questo lavoro. È una specie di transizione che ho fatto nello show”.

Henry Danger serie tv: dove vederla
Henry Danger serie tv è sempre stata trasmessa in anteprima assoluta dal canale 605 di Sky, Nickelodeon. Attualmente sulla piattaforma SkyGo (il servizio di Sky che permette agli abbonati di vedere i contenuti dei programmi Sky, anche da fuori casa e su altri dispositivi) si possono riguardare tutti gli episodi della prima, della seconda e delle terza stagione. Una grande abbuffata, dunque, in vista dei nuovi episodi che sono in arrivo tra pochissimo! Alcuni episodi poi sono stati trasmessi in replica dal canale Super! – il numero 625 di Sky e il 47 del digitale terrestre.
Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento