Homeland su Netflix dal 1 dicembre 2018
Homeland arriva finalmente su Netflix! La serie, composta da sei stagioni (anche se la stagione 7 e la stagione 8 sono già state annunciate), approderà sulla piattaforma streaming di Netflix con le stagioni dalla 1 alla 5.
A partire dal 1 dicembre 2018, infatti, sarà possibile vedere la caccia alla spia più famosa delle serie tv direttamente con il proprio abbonamento Netflix.
La serie, a partire dalla prima stagione, è stata trasmessa in Italia su Fox dal 6 febbraio 2012.
Homeland trama, di cosa parla la serie
Nicholas Brody è un sergente dei Marine che è stato dato per scomparso durante la guerra in Iraq. In realtà Brody è vivo e sotto sequestro. Dopo otto anni di prigionia, Brody viene liberato e riesce a tornare a casa. La nazione lo erge ad eroe di guerra nonostante qualcuno nutra dei dubbi sulla sua identità. In particolare Carrie Mathison, un’analista della Cia, crede che l’uomo rappresenti una minaccia per il Paese, poichè ritiene che Brody si sia convertito all’Islam e sia adesso un seguace di al – Qaida.
L’analista, quindi, inizia ad indagare su Brody che nonostante le difficoltà deve lottare per mantenere in piedi la sua famiglia mentre cerca di collaborare con i servizi segreti.
*attenzione spoiler*
Nel corso delle stagioni il rapporto tra Brody e Carrie Mathison diventa sempre più stretto tanto che, nella terza stagione, Carrie scopre di aspettare un figlio dall’uomo.
Nella stessa stagione Brody viene nuovamente catturato in Iran e giustiziato pubblicamente, mentre Carrie assiste impotente tra la folla.
Con Brody fuori dai giochi Carrie abbandona la CIA e si trasferisce a Berlino dove, però, si rende conto di essere un bersaglio troppo facile. Cerca così, nella sesta stagione, di iniziare una nuova vita a New York presso uno studio legale.
Ti possono interesare anche:
Magnifica serie!!…..vorrei continuare a vederla!!……
Bellissima serie! Quando saranno disponibili le altre stagioni?
Vi prego fatemi vedere le altre stagioni!
Quando usciranno stagioni 6-7?