How I Met Your Father 2, flashback ai tempi di Lizzie McGuire
Bisogna aspettarsi di tutto dalla seconda stagione di How I Met Your Father: dopo l’apparizione di Neil Patrick Harris alias Barney Stinson nella première disponibile dal 24 gennaio su Hulu negli Stati Uniti (da noi arriverà prossimamente su Disney+), la serie tv nata come spin-off di HIMYM regala un’altra chicca imperdibile per i Millennial nostalgici.
Nel settimo episodio della seconda stagione intitolato “A Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Valentine’s Day” – disponibile da martedì 7 marzo sempre su Hulu -, la gang di amici cerca di tirare su il morale ad Ellen (Tien Tran) ripercorrendo alcune delle loro più clamorose bidonate sul fronte sentimentale; l’obiettivo è quello di celebrare l’essere single, anziché viverlo come una sorta di condanna alla solitudine.

Nel corso della puntata assistiamo pertanto ad una serie di flashback – ciascuno dei quali dedicato ad uno dei protagonisti – che ci mostrano alcuni dei loro momenti più tristi avvenuti il giorno di San Valentino. Quando tocca a Sophie – interpretata da Hilary Duff – il flashback è gentilmente offerto da… Lizzie McGuire in persona! Ebbene sì. La produzione, anziché scritturare una giovane attrice per interpretare la Sophie adolescente, ha scelto di ammiccare al ruolo iconico che ha reso Hilary Duff una superstar in tutto il mondo attingendo da un episodio di Lizzie McGuire.
Ecco che, nell’episodio di HIMYF, viene inserita una breve sequenza della puntata “Amore a prima vista” (titolo originale: “First Kiss”), la prima della seconda stagione di Lizzie McGuire. L’episodio vede Lizzie vivere i vari stadi dell’amore – dall’infatuazione alla rottura – con Ronnie, un coetaneo addetto alla consegna mattutina dei giornali. How I Met Your Father ha voluto così celebrare Lizzie a due anni dalla conferma che il revival, a lungo in gestazione presso Disney+, non avrebbe visto la luce a causa di divergenze creative tra l’ideatrice Terri Minsky e la casa di Topolino. Di seguito la clip del crossover:
Lascia un commento