How to Make It in America su Sky Atlantic quando arriva? Dal 28 agosto 2021
Come trovi di seguito in questo articolo, How to Make It in America, serie tv targata HBO, in Italia debutta il 23 aprile 2021 su NOW con entrambe le stagioni da cui è composta. How to Make It in America su Sky Atlantic quando arriva, invece? La messa in onda della prima stagione della serie in tv nel nostro Paese parte sabato 28 agosto 2021 con due episodi, in prima serata, dalle 21.15.
How to Make It in America quando esce in Italia? Dal 23 aprile 2021 su NOW
How to Make It in America in Italia, serie comedy HBO, è disponibile dal 23 aprile in prima visione assoluta su NOW.
Dopo aver debuttato con la prima stagione negli Stati Uniti su HBO lo scorso 14 febbraio 2010, How to Make It in America è raggiunta anche da un secondo ciclo di otto episodi il 2 ottobre 2011. Risale invece al 20 dicembre dello stesso anno la notizia della cancellazione della serie da parte di HBO a causa dei bassi ascolti registrati.
Si ferma quindi a un totale di due stagioni per sedici episodi il comedy-drama ideato da Ian Edelman rimasto inedito in Italia fino al 23 aprile 2021. A partire infatti da quella data, le due stagioni della serie tv sono rilasciate interamente in streaming su NOW, la piattaforma a pagamento targata Sky.
How to Make It in America trama e anticipazioni
Ci troviamo nella Grande Mela dei giorni nostri quando due giovani ventenni tentano di inseguire il successo nel campo della moda. L’obiettivo di Ben Epstein (Bryan Greenberg) e Cam Calderon (Victor Rasuk) è proprio quello di realizzare la loro versione del sogno americano, ma nel complicato mondo della moda newyorkese. Ad aiutarli nella loro controversa missione ci saranno l’amico Domingo (Scott Mescudi) e il cugino di Cam, Rene (Luis Guzmán).
How to Make It in America puntate, quante sono

Da quante puntate è formata in tutto How to Make It in America? Come anticipato prima, in tutto sono due le stagioni della serie HBO formata da otto episodi ciascuna.
Fra i produttori della serie figura anche l’attore Mark Wahlberg (Ted, Trasformers).
How to Make It in America cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di How to Make It in America disponibile su NOW? Accanto ai due protagonisti Bryan Greenberg (Ben Epstein) e Victor Rasuk (Cam Calderon), troviamo anche Luis Guzmán nel ruolo del cugino Rene Calderon, Lake Bell in quello di Rachel Chapman, Scott Mescudi (We are who we are) nel ruolo dell’amico di Ben Domingo Brown, Martha Plimpton nella parte di Edie Weitz, Shannyn Sossamon in quella di Gingy Wu ed Eddie Kaye Thomas nel ruolo di David Kaplan.
How to Make It in America streaming, dove vederlo
Dove a vedere How to Make It in America in streaming in italiano? A partire da venerdì 23 aprile 2021 trovi tutte le stagioni della comedy HBO in streaming su NOW. Dal 28 agosto 2021 la prima stagione della serie debutta anche in tv su Sky Atlantic e, in concomitanza della programmazione, potrebbe variare la disponibilità sulla piattaforma streaming.
Lascia un commento