Niente Hunters 3
Hunters 3 non ci sarà. La seconda – e ultima – stagione della serie tv sui cacciatori di nazisti debutta venerdì 13 gennaio su Amazon Prime Video, a quasi tre anni dall’uscita degli scorsi episodi. Dopo che un incidente ha causato il deragliamento delle loro imprese in Europa, la squadra deve riunirsi per dare la caccia al più famigerato nazista della storia, Adolf Hitler, che si nasconde in Sud America. Nel frattempo, uno sguardo al passato rivela che Meyer Offerman (che ha il volto di Al Pacino) incontra una pericolosa minaccia che potrebbe svelare il suo segreto e rivelare la sua vera identità, con riverberi esplosivi per i protagonisti.
Capitanato da Al Pacino, il cast della serie tv include Jennifer Jason Leigh, Logan Lerman, Jerrika Hinton, Lena Olin, Josh Radnor, Tiffany Boone, Carol Kane, Louis Ozawa, Kate Mulvany e Greg Austin. Udo Kier veste i panni di un anziano Adolf Hitler.
Perché Hunters non avrà una terza stagione
Hunters è stata cancellata? Non è esattamente chiaro se la decisione di rendere la seconda l’ultima stagione della serie sia giunta da Prime Video, oppure se si tratti di una scelta creativa, ai fini di rendere giustizia al racconto, presa da David Weil. Quest’ultimo è il creatore e showrunner di Hunters, e per Amazon ha realizzato anche la serie antologica Solos – che ha esordito nel 2021 – come parte dell’accordo pluriennale che ha siglato con Amazon Studios a fine 2019.
Quanto ad una possibile continuazione della serie, in una recente intervista Weil ha ammesso di avere in mente un’idea che ha per protagonista Jonah – il personaggio interpretato da Logan Lerman – negli anni successivi della sua vita. David Weil ha detto: “vedremo se avremo la possibilità di raccontare questa storia in qualche modo, ma credo che il conflitto di Jonas – legato al desiderio di condurre una vita normale da una parte, […] e dall’altra alla volontà di adempiere alla sua eredità e al suo diritto di nascita – lo condurrà a vivere circostanze spiacevoli, perché quella doppia vita non è qualcosa a cui lui potrà mai rinunciare”.
Nel frattempo l’autore non resta con le mani in mano; attualmente sta sviluppando una serie sulla cripto-moneta FTX con la collaborazione dei fratelli Russo, i quali – per chiudere il cerchio – producono la serie tv globale Citadel in arrivo su Prime Video nel 2023.
Lascia un commento