I Ciarlatani serie Netflix uscita: il 15 maggio 2020
Sono numerose le novità in arrivo su Netflix nel mese di maggio 2020, tra le quali citiamo ad esempio I Ciarlatani serie tv! Si tratta di una stravagante serie latinoamericana disponibile con la prima stagione da venerdì 15 maggio.
Protagonista della serie tv è un mago fuori dal comune, quello che grazie a un numero di magia è in grado di far sparire nel nulla un pericoloso narcos ricercato dalla polizia. Continua a leggere l’articolo per saperne di più su I Ciarlatani serie tv.
I Ciarlatani trama: di cosa parla

Al centro della divertente serie targata Netflix seguiamo la storia di un maldestro ma appassionato mago. Nonostante infatti Juan tenti in tutti i modi di sfondare nel suo mestiere, alla fine gli manca proprio qualcosa.
Presto però, proprio quando nessuno se lo aspetta, il nostro protagonista riesce a compiere il numero di magia più difficile di tutti! Dopo aver ottenuto un impiego presso un pericoloso narcos della città, Juan riesce infatti a farlo scomparire nel nulla prima dell’arrivo della polizia. Cosa comporterà questa magia al nostro simpatico mago?
I Ciarlatani cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast de I Ciarlatani serie Netflix? Tra i protagonisti della serie finora annunciati citiamo il protagonista Antonio Sanint, affiancato dalle attrici Mariana Gomez e Maria Cecilia Sánchez.
I ciarlatani 2 stagione si fa: Netflix la rinnova
I Ciarlatani 2 diventa realtà! La notizia ufficiale del rinnovo risale allo scorso 22 maggio 2020, quando Netflix Latinoamerica comunica tramite un tweet la conferma che I Ciarlatani tornano con una “segunda temporada”!

In particolare il messaggio condiviso su Twitter dice così: “Sembra che Juanquini abbia fatto un altro dei suoi trucchi. Esatto, confermata la seconda stagione di #Chichipatos! Quando ci aspettiamo quindi di vedere il secondo ciclo di episodi de I Ciarlatani su Netflix?
Considerando che la notizia è dello scorso 22 maggio, e che al momento tutte le grandi produzioni hanno subito un arresto a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, ipotizziamo di vedere I Ciarlatani 2 stagione durante la primavera 2021. Si tratta però di un’ipotesi che dipende a sua volta sull’evoluzione della crisi sanitaria.
Se infatti nel corso dell’estate l’emergenza dovesse rientrare e le grandi produzioni riaprire, allora la nostra ipotesi potrebbe verificarsi. In caso contrario, ovvero con la posticipazione della ripresa delle produzioni, il debutto de I Ciarlatani 2 potrebbe certamente subire ulteriori ritardi.
Sfoglia il catalogo Netflix Italia con tutti i titoli del momento!
Lascia un commento