[VIDEO CORRELATO]
I Griffin 17 stagione si fa: rinnovata ufficialmente
La diciassettesima stagione della serie animata Family Guy arriverà negli Stati Uniti il prossimo 30 settembre 2018. Ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali, però, circa la data d’uscita in Italia poichè la stagione 16 è ancora inedita.
I Griffin 17 stagione si fa, lo ha annunciato ufficialmente il 13 maggio 2018 la Fox, casa produttrice della sitcom animata. La serie animata che racconta in maniera dissacrante le vicende di una tipica famiglia americana dove i cani parlano e il non sense la fa da padrone, torna quindi sugli schermi statunitensi quasi sicuramente nel 2019. La serie che va in onda su Fox negli Stati Uniti, in Italia è stata trasmessa, fino alla quindicesima stagione, su Italia 1, la sedicesima stagione è infatti ancora inedita nel nostro paese.

I Griffin trama e curiosità sulla serie
I Griffin è la sitcom animata più longeva della storia dopo i Simpson e South Park, due grandi successi dell’animazione statunitense arrivati oggi rispettivamente alla ventinovesima e ventunesima stagione. La serie che racconta in maniera dissacrante le vicende della famiglia Griffin composta da Peter, Lois, Chris, Meg, Stewie e il cane domestico (parlante) Brian è andata in onda per la prima volta su Fox nel 1999 per poi essere stata cancellata a metà della terza stagione nel 2002. I fan per niente contenti della cancellazione della serie hanno provato con una petizione a convincere la Fox a riprendere la produzione della serie ma i tentativi si sono rivelati inizialmente vani, la serie infatti è stata interrotta e dirottata sul canale Adult Swim. Dopo l’enorme successo che la vendita dei DVD delle prime due stagioni ha riscosso, la Fox ha però deciso di riprendere in mano il progetto del genio creativo Seth MacFarlane, e la serie dal 2005 a oggi non ha avuto più interruzioni. Tra le curiosità relative a I Griffin sono da citare i continui riferimenti alla società contemporanea presenti nei vari episodi e nei numerosi cross over con le altre serie animate dello stesso creatore, ovvero American Dad e Cleveland Show, spin-off de I Griffin appunto, incentrato su Cleveland Brown, uno dei pochi personaggi afro-americani della serie, vicino di casa e amico di Peter Griffin.
I Griffin streaming
Le prime quindici stagioni de I Griffin sono disponibili in streaming su Chili tv, la piattaforma che ti consente di accedere ad un ampio catalogo senza dover sottoscrivere un abbonamento. Con Chili tv, infatti, paghi solo quello che vuoi vedere!
Fonte: Den Of Geek
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento