Ian Somerhalder contro Elena: “troppo presente in TVD” [VIDEO]
Ian Somerhalder contro Elena: “Troppo presente”!
Sembrava che le cose tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, interpreti della serie televisiva The Vampire Diaries, si fossero definitivamente distese: dopo le foto postate dai due insieme a Nikki Reed, moglie di Ian, anche i loro personaggi avevano avuto un lieto fine. Nel gran finale della serie tv, infatti, Damon Salvatore e Elena Gilbert finalmente coronano il loro sogno d’amore sposandosi.
Si è anche molto discusso sulla fatidica proposta di matrimonio che, nella serie, non è mai stata mostrata. È circolata anche la voce che la scena esistesse ma che, in fase di post produzione, gli sceneggiatori avessero deciso di tagliarla, ma non ci sono mai state conferme. Giusto ieri, inoltre, sono state riportate le dichiarazioni che Ian Somerhalder ha rilasciato mentre si trovava in Francia riguardo allamancanza della grande famiglia del cast di The Vampire Diaries,ma sembra che Ian Somerhalder abbia ancora qualche sassolino nella scarpa da togliere.
continua a leggere dopo la pubblicità
Secondo Ian Somerhalder l’uscita di scena di Elena nelle ultime due stagioni, motivata dalla decisione di Nina Dobrev di lasciare The Vampire Diaries, non è mai stata davvero un problema. Il motivo? Elena Gilbert ha continuato ad essere presente nella serie anche quando non c’era.Dopo essere caduta in un sonno incantato per mano di Kai alla fine della sesta stagione di The Vampire Diaries, Elena è stata confinata in una bara senza possibilità di essere risvegliata se non causando la morte di Bonnie.
La verità è che Elena non ha mai veramente lasciato The Vampire Diaries: penso che i creatori della serie avessero troppa paura di lasciare andare Elena definitivamente, per questo motivo lei era sempre lì in qualche modo, con la sua bara negli ultimi episodi. Dovevo pronunciare il nome di Elena forse 25 volte in un episodio, per cui direi che non se n’è mai davvero andata.
Non è la prima volta, comunque, che l’attore Ian Somerhalder si schiera contro la coppia formata da Damon ed Elena: già nel 2016, nel corso della convention #TVDDallas, tenutasi in Texas, l’attore aveva confermato di aver shippato la coppia Delena fino a quando i fan non erano impazziti per loro. Da quel momento in poi aveva iniziato a mal sopportarli, fino a commentare con un laconico “sono un po’ stufo”.
continua a leggere dopo la pubblicità
Sempre nel 2016, durante il San Diego Comic-Con, Talk Nerdy With Us che era presente all’evento, durante il panel Ian Somerhalder avrebbe dichiarato:
“quando mi dicono che Damon e Elena devono finire insieme penso ‘perché? lui ha ucciso tutta la sua f*ttuta famiglia!’”
Ultime, ma non per questo meno importanti, altre dichiarazioni che l’attore ha rilasciato riguardo alla decisione della creatrice di The Vampire Diaries Julie Plec di far tornare insieme la coppia per il gran finale della serie. Nel 2016, in un’intervista rilasciata a TvLine, l’attore ha dichiarato:
Mi dispiace dirlo, ma penso che né Damon né Stefan dovrebbero riuscire ad aggiudicarsi Elena – non se la meritano.
L’ultima sua dichiarazione, a proposito del ritorno dei Delena nel gran finale di The Vampire Diaries, è arrivata nell’aprile del 2017, nel corso della TVD Chicago Convention, in cui l’attore ha parlato della coppia:
Onestamente spero per il bene di Elena che Damon abbia messo la testa a posto, perché tutto ciò che è successo nei suoi 150 da vampiro devono avere avuto un peso su di lui. So che tutti vogliono un lieto fine per Damon e Elena, ma le conseguenze delle sue azioni gli devono essere piombate addosso, ora che è diventato umano.
Insomma, nonostante tutto l’amore che i fan hanno riversato su questa coppia, Ian Somerhalder non sembra essere il loro fan numero uno. Ora che la serie è terminata, comunque, possiamo lasciare da parte queste polemiche e a tenerci stretto il ricordo del loro lieto fine!
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Lascia un commento