Il commissario Ricciardi 2 ultima puntata
Quando aspettarsi l’ultima puntata de Il commissario Ricciardi 2 stagione? Come sai se segui la fiction fin dal debutto – lunedì 6 marzo 2023 – l’appuntamento è il lunedì sera sul primo canale Rai in prima tv assoluta, ad eccezione però dell’ultimo imperdibile appuntamento che si sposta al martedì sera. La seconda stagione de Il commissario Ricciardi è inoltre composta in tutto da quattro puntate, due in meno rispetto alla prima, ciascuna della durata di 100 minuti circa ciascuna.
Dal momento che la Rete prevede la messa in onda di una puntata alla settimana, capire quando vada in onda l’ultima puntata de Il commissario Ricciardi 2 è presto fatto. Martedì 21 marzo 2023 potremo seguire già su Rai 1 o in diretta streaming su RaiPlay il gran finale della fiction con protagonista Lino Guanciale nei panni di Luigi Alfredo Ricciardi. In alternativa l’ultimo episodio de Il commissario Ricciardi 2 è disponibile su RaiPlay on demand dopo la messa in onda.
Si conclude quindi la seconda stagione della fiction diretta da Gianpiero Tescari caratterizzata “dalla disinvoltura con cui la “musica” delle parole e delle emozioni ha ripreso ad echeggiare con naturale immediatezza ed elegante qualità.” come si legge nel pressbook.
Il commissario Ricciardi 2 numero puntate

Ecco di seguito uno schema completo con tutti gli episodi de Il commissario Riccardi 2 da segnare sul calendario per non perderti nemmeno un appuntamento con i nuovi episodi.
- Prima puntata in onda lunedì 6 marzo 2023;
- Seconda puntata in onda lunedì 13 marzo 2023;
- Terza puntata in onda lunedì 20 marzo 2023;
- Quarta puntata in onda martedì 21 marzo 2023.
Scopri altre notizie della serie Il commissario Ricciardi!
Attenzione: la programmazione de Il commissario Ricciardi su Rai 1 può subire variazioni.
Anticipazioni ultima puntata Il commissario Ricciardi 2
Di seguito ti riportiamo le anticipazioni sulla trama dell’ultimo episodio de Il commissario Ricciardi 2 dal titolo “Rondini d’inverno”.
Ci spostiamo nel teatro Splendor mentre un dramma della gelosia si consuma tra gli attori di quel palcoscenico. Da una parte il famoso Michelangelo Gelmi, dall’altra sua moglie Fedora Marra crudelmente assassinata con un colpo di pistola durante la scena. Lo prevede il copione, ma durante lo spettacolo il proiettile inserito nell’arma è vero.
A far luce sul caso sarà ancora una volta Ricciardi, commissario spinto questa volta da sentimenti a lui sconosciuti. Nel frattempo il destino continua a fare il suo corso, imponendo il suo disegno nella vita dei protagonisti e delle persone a lui più care.
Lascia un commento