Il Leader serie tv quando esce su Netflix? Il 10 marzo 2021
Mercoledì 10 marzo 2021 Netflix dà il benvenuto a Il Leader, una nuova serie thriller found footage (come se fosse ripresa da una telecamere in tempo reale) ambientata in un violento quartiere nel Sud della Francia.
La storia di Caïd, nel titolo originale, è diretta da Nicolás López e Ange Basterga, e unisce il mondo del narcotraffico alla scena rap musicale. L’idea nasce dallo sceneggiatore Nicolas Peuffallit, che racconta l’intrigante e pericolosa storia del protagonista Franck (Sébastien Houbani) nel corso di 10 puntate dal ritmo serratissimo. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama.
Il Leader trama e anticipazioni

Franck è un regista di video musicali che accetta di lavorare per Tony (Abdraman Diakite), un carismatico ma pericoloso leader di una gang coinvolta nel narcotraffico. Il ragazzo in questione vorrebbe sfondare sulla scena rap, e così chiede l’aiuto di Franck, che per farlo finisce però per riprendere il vero volto dello spaccio di droga rimanendo coinvolto in una guerra tra bande. Riuscirà alla fine Franck a uscirne sano e salvo?
Il cast de Il Leader
Chi sono i protagonisti de Il Leader serie Netflix? Fanno parte del cast del thriller francese Sébastien Houbani nel ruolo del protagonista Franck, mentre Abdraman Diakite interpreta Tony, il rapper e il leader della pericolosa gang. Accanto a loro Mohamed Boudouh è Moussa, mentre Idir Azougli interpreta Steve.
Il Leader trailer
Ecco un primo sguardo alla serie thriller francese con il trailer ufficiale pubblicato lo scorso 4 febbraio 2021.
Il Leader in streaming, dove vederlo
Come fare a vedere in streaming gli episodi de Il Leader? Trattandosi di una serie Netflix originale, a partire dal 10 marzo 2021 tutti e dieci gli episodi della prima stagione sono disponibili in esclusiva sul colosso dello streaming.
Sfoglia il nostro catalogo Netflix sempre aggiornato!
Lascia un commento