Il Miracolo seconda puntata in onda martedì 15 maggio 2018 su Sky Atlantic HD!
Dopo il grande debutto della prima puntata, la nuova serie tv di Sky Atlantic Il Miracolo torna con il secondo appuntamento. Il Miracolo seconda puntata andrà in onda martedì 18 maggio 2018 alle 21:15 su Sky Atlantic HD. Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata!
Il ritrovamento di una statuetta che piange sangue umano sta destano non pochi problemi: mentre Sandra, tecnico ematologo dell’Arma prosegue le indagini su questo strano fenomeno, anche il premier italiano Fabrizio Pietromarchi è deciso ad andare a fondo della questione.
Preoccupato, decide di andare a chiedere aiuto a padre Marcello, un sacerdote amico di famiglia che sembra rimanere molto colpito da questa statuetta, che potrebbe essere il segnale di Dio che tanto aspettava per sistemare la sua vita. Fabrizio, infatti, è convito che si tratti di qualche trucco mentre padre Marcello cerca di convincerlo che la statuetta è un vero e proprio miracolo.
Le indagini di Sandra porteranno ad una spiegazione scientifica di questo fenomeno? Com’è possibile che una statua pianga sangue in così grandi quantità? E padre Marcello accetterà davvero di rinunciare alla sua vita abbandonata alle pulsioni sessuali e al gioco d’azzardo?
Intanto Fabrizio è sempre più ossessionato da caso e inizia a fare strani sogni a riguardo. La situazione non aiuta sicuramente il rapporto tra il premier e sua moglie Sole che, ormai, è sempre più distante.

Il Miracolo prima puntata riassunto, dove eravamo rimasti
Nella prima puntata de Il Miracolo, andata in onda martedì 8 maggio 2018, un blitz delle forze armate in una piscina abbandonata aveva stanato il boss dell’ndrangheta Molosso, ma aveva anche trovato un oggetto sorprendente.
Una statuetta che piange sangue umano, quasi nove litri l’ora. Mentre le indagini dell’Arma proseguono nel laboratorio di ematologia di Sandra, il premier italiano viene messo al corrente della situazione e decide di approfondire la scoperta.
Per questo coinvolge padre Marcello, un sacerdote amico di famiglia che conduce una vita fatta di lussuria e dedita al gioco d’azzardo. Davanti a quella statuetta la sua emozione è troppo forte: potrebbe essere un segnale di Dio, che lo invita a cambiare la sua vita?
Il Miracolo quando va in onda
Il Miracolo, la prima serie tv di Niccolò Ammaniti che passa dai libri alla televisione, è composta da otto episodi che andranno in onda nel corso di quattro puntate. Ogni martedì sera, per quattro appuntamenti, potremo quindi gustarci due episodi della nuova serie tv Sky. Il Miracolo prima puntata esordisce martedì 8 maggio 2018 con i primi due episodi.
- Il Miracolo prima puntata – martedì 8 maggio
- Il Miracolo seconda puntata – martedì 15 maggio
- Il Miracolo terza puntata – martedì 22 maggio
- Il Miracolo quarta puntata – martedì 29 maggio
Il Miracolo streaming – dove rivedere gli episodi
Se vi siete persi una puntata della nuova serie tv di Sky Il Miracolo niente paura, perchè gli episodi saranno disponibili anche in streaming! Sono due i modi per rivedere gli episodi: tutti gli abbonati Sky che non potranno essere davanti alla tv martedì 8 maggio per il debutto della prima puntata, potranno rivedere gli episodi grazie al servizio Sky On Demand, che permette di rivedere in ogni momento tutti i contenuti del catalogo Sky.
Per chi non è abbonato a Sky c’è comunque un’altra soluzione: stiamo parlando di Now Tv, la piattaforma di video on demand Sky che vi permetterà di vedere tutti i contenuti del palinsesto Sky. Now Tv è un servizio su abbonamento, ma è possibile sottoscrivere un periodo di prova gratuito di 14 giorni! In questo modo potrete accedere ai contenuti Sky e rivedere le puntate della serie tv Il Miracolo senza alcun abbonamento.
LEGGI ANCHE: IL MIRACOLO serie tv: streaming episodi [VIDEO]
Lascia un commento