Il Segreto anticipazioni spagnole 14 febbraio 2021
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda domenica 14 febbraio 2021 su Canale 5? Ricordiamo infatti che dal 25 gennaio 2021 la longeva soap spagnola subisce un cambio di programmazione che la porta ad abbandonare il daytime di Canale 5 approdando in tv soltanto la domenica pomeriggio.
Proprio così, gli appuntamenti con la soap a un passo dal gran finale si spostano esclusivamente alla domenica pomeriggio dalle ore 14:15 alle 15:15 circa.
Ricordiamo che proprio nei primi mesi del 2021 Canale 5 trasmetterà le ultime puntate dell’acclamata soap spagnola pronta a concludere anche in Italia con un finale ricco di suspense e colpi di scena! Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede nei prossimi episodi!

Nei prossimi episodi della soap spagnola Tomás trova il coraggio di chiedere a sua madre spiegazioni per il suo impegno con gli arcangeli. Tuttavia Doña Isabel non tarda ad assicurargli di essere dalla parte giusta. Nel frattempo si avvicina il giorno delle elezioni, mentre Mauricio e il capitano Huertas controllano che tutto sia in ordine.
Ci prepariamo così alle tanto attese elezioni del nuovo primo cittadino! Vediamo infatti il sindaco di Puente Viejo salutare Alicia e augurarle buona fortuna, così come Don Ignacio che le assicura che il suo voto sarà certamente per lei.
Un nuovo incontro casuale tra Tomás e Alicia provoca uno momento di scontro tra i due ragazzi. Nel frattempo i vicini girano per la piazza in attesa del riconteggio elettorale e, alla fine, è Alicia Urrutia a vincere le elezioni, sconcertando D. Filiberto che non lo credeva possibile.
Il capitano Huertas informa così tutti i riuniti nella piazza che il re lascerà la Spagna, verrà proclamata la Seconda Repubblica e Alcalá Zamora formerà un governo. Alicia è entusiasta e infatti incoraggia tutti a festeggiare!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento