Il Segreto anticipazioni spagnole 2-8 dicembre 2019
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda la settimana 2-8 dicembre 2019? Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 2 all’8 dicembre 2019 Elsa cerca di minimizzare il disagio che prova mentre tutti si preoccupano della sua febbre. Nel frattempo Antolina gli augura una pronta guarigione e Isaac allora le chiede di uscire di casa.
Mauricio racconta a Raimundo ciò che ricorda dal momento in cui ha sparato: non ha visto il cecchino, sa solo che i suoi sensi sono stati avvisati del pericolo che incombeva su Francisca. Poco dopo Irene consulta Matias per sapere se l’identità del cecchino è stata svelata, ma per fortuna non è così. Nel frattempo Lola, contro ogni aspettativa, chiede a Prudencio di non accettare il credito che gli è stato chiesto.
Per Irene e Raimundo è finalmente arrivato il momento della pace. L’unica cosa da risolvere però è la strana posizione di Fernando, ritenuto la causa dell’origine del conflitto tra Francisca, il sindaco e Severo. Inoltre Raimundo non si fida nemmeno del dottore che ha visitato Maria, dal momento che nessuno lo ha mai incontrato prima.
Più tardi Lola incontra Francisca e le dice di non voler più sottostare ai suoi patti, mentre Prudencio è sempre più convinto di voler accettare la richiesta di questo misterioso nuovo cliente. Poco dopo Francisca è vista con Mauricio: entrambi sanno perfettamente che a sparare è stato Carmelo. I due, infatti, stanno mentendo a tutti per farsi giustizia privata: sarà Francisca a vendicarsi di Carmelo. Nel frattempo la situazione di Elsa si fa sempre più delicata a causa di Antolina.

Approfittando dell’assenza di Isaac, Antolina si intrufola in casa di Elsa e le somministra più medicine del dovuto. Consuelo non si accorge di nulla e nemmeno Isaac viene avvisato della crisi improvvisa avuta dalla ragazza. A quel punto, allora, Antolina prova a convincere Isaac che potrebbe prendersi lei cura di Elsa.
Nel frattempo Maria è aggiornata da Matias delle ultime novità nel quartiere, mentre Prudencio rifiuta sul più bello di concedere un prestito a quel cliente. Lola allora è carica di gioia, e infatti si presenta da Francisca per annunciarle che la loro collaborazione finisce lì.
Più tardi, quando Consuelo e Marcela parlano con Irene del futuro dell’Associazione, un rombo improvviso li lascia senza parole. Carmelito era solo all’origine del rumore dei vetri rotti. Severe entra in casa e trova dei panni col sangue.
Incredibilmente, Isaac finisce per accettare che Antolina si trasferisca a casa per prendersi cura di Elsa. Così, dopo un primo spavento, Elsa accetta di buon grado la cosa, mentre Antolina si rende conto del vero amore tra i due. Nel frattempo Raimundo e Irene continuano con le loro indagini su Fernando, mentre Prudencio regala una collana d’oro a Lola: i due possono finalmente uscire allo scoperto?
Più tardi Antolina si sbarazza dei suoi preparativi per dare fuoco a tutto, ma non appena Isaac va via, la donna inizia subito a discutere con Elsa fino a provocarle una brutta crisi. Il problema però è che Antolina le nasconde anche le medicine: Elsa si trova in gravissime condizioni di salute.
Nel frattempo Dolores porta un messaggio dal Montenegro a Lola, ma invece di comunicarglielo, lo consegna a Prudencio, che poi chiede spiegazioni per il suo rapporto con donna Francisca. Più tardi si preparano tutti i presupposti perché a La Casona si scateni la guerra tra le due famiglie!
Carmelo sta per sparare di nuovo contro Francisca, ma sul più bello Raimundo e Irene arrivano per dire tutta la verità: Fernando Mesia è il vero responsabile di tutto. Più tardi Antolina confessa tutti i suoi misfatti prima di una Elsa apparentemente morente.
Quindi racconta di quando ha organizzato l’attacco nel giorno del suo matrimonio con Isaac, di aver ucciso suo padre, di aver avvisato Álvaro e persino di essere stato lei a causa la malattia cardiaca di Elsa, somministrandole l’intonaco nella sua dieta.
Presto scopriamo però che tutto questo non è stata altro che una trappola per farla parlare. Nelle stanze accanto, infatti, ci sono dei testimoni nascosti. Antolina riesce però a fuggire da casa prima che il sergente Cifuentes la catturi. Nel frattempo Lola confessa il suo tradimento e Prudencio decide di cacciarla via dalla sua vita.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento