Il Segreto anticipazioni spagnole 21 marzo 2021
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda domenica 21 marzo 2021? Scopriamo che dal 25 gennaio 2021 la longeva soap spagnola subisce un cambio di programmazione che la costringe ad abbandonare il daytime di Canale 5. Di conseguenza, gli appuntamenti con la soap a un passo dal gran finale si spostano esclusivamente alla domenica pomeriggio dalle ore 14:15 alle 15:15 circa. Ricordiamo che proprio nei primi mesi del 2021 Canale 5 trasmetterà le ultime puntate dell’acclamata soap spagnola pronta a concludere anche in Italia con un finale ricco di suspense e colpi di scena! Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede nei prossimi episodi

Nelle prossime puntate della soap Marta prova a difendersi dai rimproveri di Rosa, così facendo però cresce la rabbia nella ragazza che coglie l’occasione per incitare Ramón a intervenire contro Marta. Rosa lo accusa infatti di essere un debole e di non sapere come controllare la leggerezza della moglie. Nel frattempo Manuela incontra con Doña Begoña sulle scale. Così la signora ne approfitta per rimproverarla sulla sua condotta: non le piace il modo in cui tratta suo marito o le sue figlie. Quando però la governante prova a difendersi e a ragionare, Doña Begoña la spinge facendole perdere l’equilibrio; Manuela rotola giù per le scale.
Più tardi, mentre la marchesa fa colazione con J. Pierre di buonumore, è scioccata dall’ improvviso arrivo di Adolfo evidentemente mal messo. Emilia intanto commenta con Francisca quello che è successo ad Alicia, ma la Montenegro ritiene che se lo sia cercato e che non tutti dovrebbero avere lo stesso diritto di voto. All’improvviso a Francisca viene in mente che forse i gesti di Raimundo sono delle risposte che l’uomo prova a comunicare. Così la moglie decide di interrogarlo chiedendogli di usare il battito delle palpebre per dire si o no. La prima cosa che Raimundo esprime è che la ama, e Francisca impazzisce di gioia.
Dopo averla spinta giù dalle scale, Doña Begoña verifica che Manuela non reagisca, solo dopo corre a chiedere aiuto. Le tre figlie sono inorridite quando scoprono l’incidente. Presto però Marta si accorge che la donna che respira ancora, e così corre subito a chiamare un dottore mentre Doña Begoña nasconde il suo disgusto. D. Ignacio informa la famiglia che le condizioni di Manuela sono gravi. Marta e Rosa litigano su chi si prenderà cura di lei quella notte, ma suo padre decide di fermarle subito: sarà lui a occuparsene. Più tardi, quando Carolina non vuol lasciare il letto di Manuela, Doña Begoña insiste per darle il cambio. Adesso, rimasta da sola, la signora è finalmente pronta a finire con lei.
Nel frattempo Francisca continua a interrogare il marito davanti lo stupore di Emilia che verifica che la sua deduzione sia reale. Arriva poi il turno di Matías che, emozionato, risponde al nonno che gli chiede di Camelia. Più tardi D. Filiberto riporta a Tomás i dettagli dell’attacco fallito contro Alicia. Dopo gli chiede se non sia stato lui a tradirli, ma Tomás lo nega. Gli arcangeli cercano quindi di scoprire cosa sia successo davvero, mentre la Marchesa e D. Filiberto si convincono che fra loro ci sia un traditore. Tomás intanto commenta che forse è meglio non rimpiangere le vittime, soprattutto ora che si sta valutando la censura della seconda repubblica; è ancora necessario spargere del sangue?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento